Coronavirus, l’iniziativa Mercedes: modelli di auto da colorare in quarantena

Coronavirus, l’accentuarsi dell’emergenza ha imposto un ulteriore inasprimento delle misure riguardanti gli spostamenti in tutta Europa. Per alleviare il disagio, Mercedes propone un’iniziativa davvero lodevole 

I modellini Mercedes da colorare

Mercedes, alla stregua di altri numerosi marchi automobilistici, è stata costretta a interrompere la produzione nei luoghi in cui i contagi da Coronavirus hanno superato il livello di guardia con conseguente aumento dei decessi e problematiche crescenti nella gestione dell’emergenza ospedaliera.

In un periodo di inattività, del quale, purtroppo, non si conosce il termine, la Casa automobilistica tedesca si sta prodigando in una serie di iniziative di pubblica utilità come quella di cui vi scriveremo di seguito, pubblicizzata sui canali social di riferimento. Un’iniziativa davvero azzeccata che si rivolge a tutti e non solo agli appassionati di quattro ruote tout-court.

Mercedes, i modelli di auto da colorare

Avete finito i libri da far colorare ai vostri bambini ? Siamo felici di aiutarvi con i template di Mercedes“, questo il messaggio pubblicato con un post su Facebook da Mercedes.  Al post è abbinata una gallery di 10 disegni di auto e furgoni del marchio in bianco e nero, liberamente scaricabili e da colorare in una sorta di album gratuito con il quale bambini e adulti possono impegnare la loro creatività, concedendosi qualche momento di svago nell’isolamento domestico.

Non solo, sarà possibile anche inviare il disegno colorato a Mercedes che poi provvederà a pubblicare i più belli sui social in una sorta di concorso pittorico aperto a tutti gli utenti del mondo. Insomma, che aspettate a partecipare. Mai come in questo caso competere è davvero facile.

Di seguito trovate il post Facebook con tutti i disegni pubblicati da Mercedes.

Leggi ancheF1, Il volante “DAS” della Mercedes: 5 cose che non tutti sanno (VIDEO)

Impostazioni privacy