Dragon Ball, in arrivo la riproduzione della Bulma Motorcycle SHF

Per gli appassionati di action figures e di Dragon Ball, la Tamashi Nations ha riservato una grande sorpresa: la riproduzione della Bulma Motorcycle SHF

motorcycle bulma
Presto in vendita la riproduzione fedele della Motorcycle Bulma (websource)

Da ormai tantissimi anni, in giro per il Mondo ci sono milioni e milioni di appassionati di anime e di manga. Intere storie create in Giappone e riprodotte poi sotto forma di fumetto o di cartone animato, per dirla “all’italiana”. In questo enorme calderone, esistono tantissimi titoli che sono diventati autentici cult tra cui, giusto per citarne uno che è entrato di diritto nella storia, Dragon Ball.

Per fare un regalo agli appassionati della saga con Goku protagonista, la Tamashi Nation (azienda produttrice di action figures) ha annunciato che verrà presto messa sul mercato la riproduzione fedele della Motorcycle di Bulma nella linea S.H.Figuarts. Un’autentica chicca che certamente gli appassionati più sfegatati di questo mondo non potranno farsi scappare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nissan in aiuto della Protezione Civile: la donazione per emergenza Covid

Bulma Motorcycle SHF: dimensioni, prezzo e data di uscita

bulma motorcycle
Sia in plastica che in metallo, il modellino dovrebbe costare all’incirca 86 euro (websource)

Per gli appassionati di action figures e di Dragon Ball, farsi scappare questo modellino sarebbe un vero peccato. La riproduzione della Motorcycle di Bulma della Tamashi Nation sarà sia in in plastica che in metallo. Dovrebbe essere alta all’incirca 175 cm. Oltre alla moto, dentro la scatola saranno presenti anche un logo della Capsule Corporation, una mini riproduzione di Son Goku e alcuni oggetti aggiuntivi della action figure di Bulma (acquistabile separatamente).

Al momento, non si sa ancora precisamente quando questa verrà messa in vendita sul mercato italiano. È comunque già disponibile il preordine presso Cosmic Group, ossia il distributore italiano ufficiale di tutta la gamma di prodotti targati Tamashi Nation. In Giappone, le vendite dovrebbero partire nel settembre del 2020 al prezzo di 86 euro circa. In Italia, si dovrà aspettare almeno fino al prossimo novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambio gomme invernali: col Covid-19 nuova data di scadenza?

Impostazioni privacy