Sfreccia in autostrada a 372 km/h in Ferrari, il Video diventa virale ma rischia la galera

A volte ci sono notizie che si preferirebbe non dare anche se si parla di un’eccellenza come la Ferrari. Ma tutte le cose più belle possono anche essere usate in modo pessimo, anche una fantastica auto sportiva Ecco quello che è accaduto in Germania.

Ferrari
A 372 all’ora in autostrada in Germania

I fatti: un automobilista entra in autostrada non lontano da Kessel e si mette sulla Bundesautobahn 7 a tutta velocità in direzione Nord, verso Hannover. A occhio l’ingresso è quello di Münden, non lontano da Staufenberg. Pochi secondi per scatenare le marce basse e in nemmeno due chilometri la Ferrari è lanciata a tutta velocità in settima.

La velocità di punta viene raggiunta dopo 80″ di video, 372 km/h. Una velocità assolutamente folle, da irresponsabile. Anche se in Germania in autostrada non ci sono limiti di velocità e se il traffico per via delle limitazioni da coronavirus il traffico è davvero molto limitato.

Incurante della velocità l’automobilista si preoccupa solo di filmare, facendo bene attenzione che nel video compaiano sia la velocità di punta che il brand del cavallino sul volante.

Ferrari

Il video è ovviamente virale: ma è anche al vaglio degli investigatori che stanno cercando di incrociarlo con le telecamere di sicurezza dell’autostrada perché in Germania, se è vero che non ci sono limiti, è altrettanto vero che il comportamento criminale alla guida viene punito con il carcere. Anche se non si provoca alcun incidente.

https://youtu.be/PTGrp4aQmBM

Impostazioni privacy