Valentino Rossi a 10 anni: il video “nostalgico” sui kart è già virale – VIDEO

Con un post sul suo profilo Instagram, Valentino Rossi ha voluto mostrare ai suoi milioni di fan un video di lui sui kart all’età di 10 anni. È già virale

valentino rossi
Valentino Rossi ha deciso di scavare nei ricordi, pubblicando sui social un video di lui all’età di 10 anni (Getty Images)

In questo periodo, la quarantena ha bloccato qualsiasi attività lavorativa e non. Il lockdown totale attuato da moltissimi Governi di tutto il mondo obbliga le persone a rimanere in casa, con il bisogno di trovare un modo per passare il tempo. Anche la Formula 1 e la Moto GP, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono ferme e aspettano ancora di esordire.

In questo contesto, il campione della Moto GP Valentino Rossi ha pensato di aprire il cassetto dei ricordi e fare un regalo ai propri fan, pubblicando un post di lui da piccolo sul suo profilo Instagram. Il video in questione è già diventato virale, e mostra il Dottore commentare un post gara sui kart alla tenera età di 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rolls Royce svendute ai tempi del coronavirus, asta di Humber Imperial

Valentino Rossi, il video “nostalgico” è già virale

valentino rossi
Il video mostra un giovane Valentino commentare una gara di kart appena conclusa (Instagram)

Già da qualche settimana, Valentino Rossi ha iniziato ad utilizzare maggiormente i propri canali social, postando quotidianamente qualche chicca insieme alla sua fidanzata Francesca Sofia Novello. Tra stories coi suoi cani e foto in sella alla M1, il pilota Yamaha ha voluto regalare ai suoi fan un contributo dal passato, postando un video di un piccolo Dottore che, all’età di 10 anni, commenta un post gara sui kart.

Dai primi frame si riconosce subito Valentino, grazie ai suoi capelli biondi e al suo inconfondibile sorriso. Proprio come fa da anni in Moto GP, anche all’età di 10 anni Rossi commentava le gare appena concluse. “Ho iniziato benissimo, ma poi qualcosa col motore è andata male negli ultimi 20 metri” spiega un giovane Dottore, analizzando i problemi che ci sono stati durante la gara. Il video è immediatamente spopolato sui social, guadagnando migliaia di like e commenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sfreccia in autostrada a 372 km/h in Ferrari, il Video diventa virale ma rischia la galera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso fosse la pista di Monsampolo nelle Marche attorno al 1990,quando ero un giovane pilota di Kart Buona Pasqua a tutti 🐣 🎥 by Paolino

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Impostazioni privacy