Charles Leclerc e la foto con Schumacher, il toccante ricordo sui social

In questo periodo, anche i piloti di F1 hanno tanto tempo libero e Charles Leclerc lo ha usato per rispolverare vecchi ricordi, trovando una foto con Schumacher.

Leclerc Schumacher
(Getty Images)

Di questi tempi, anche i piloti di F1 hanno tanto tempo a disposizione da dedicare come meglio credono. Delle idee possono essere giocare ai videogiochi, leggere un libro, cucinare qualcosa di particolare e tante altre. Così, il ragazzo prodigio della Ferrari, Charles Leclerc, lo ha utilizzato per rispolverare vecchi ricordi, trovando una foto che lo ritrae con il campione tedesco Michael Schumacher.

Anche se a casa, Leclerc non ha perso tempo, così come è solito fare in pista, per pubblicare lo scatto su Instagram. “Non avrei mai immaginato di guidare per la stessa scuderia per cui correva lui”. Queste le parole da lui scelte per condividere questo momento “amarcord” con i suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari, Mattia Binotto: “L’intenzione è di far partire la F1 a luglio”

Leclerc e Schumacher accomunati dal destino in Ferrari

Leclerc Schumacher
(Getty Images)

Tra un Virtual GP e l’altro, c’è stato tempo anche di rispolverare i ricordi per Charles Leclerc. Così, ci deve esser stata dell’emozione, ma anche della nostalgia, tra i sentimenti provati dal pilota della Ferrari, quando ha ritrovato una vecchia foto che lo ritrae insieme a Michael Schumacher.

Perciò, probabilmente, il giovane talento ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram. Un momento toccante per lui, di quando non avrebbe mai immaginato di correre per la stessa scuderia per la quale ha corso il campione tedesco.

Sono molto felice di aver trovare questa foto. Stavo testando sul tracciato dei kart, mentre Michael stava facendo dei test su quello di F1. Ci ha autografato le tute e si è messo a chiacchierare con noi prima di fare ritorno ai box. È stato un momento davvero speciale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, GP Monza in dubbio: Sticchi Damiani spera in una .. grazia

Impostazioni privacy