Cristiano Ronaldo regala un’auto deluxe alla madre: il modello

In occasione della festa della Mamma, il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo ha deciso di fare un gran bel regalo alla madre Dolores: un auto nuova

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo decisamente speciale a sua madre (Getty Images)

Mentre in Italia la festa della Mamma si festeggia la seconda domenica di Maggio, in Portogallo la festività è anticipata di una settimana. In occasione della ricorrenza, i figli ci tengono a fare gli auguri alla propria madre, per dimostrare loro quanto sono importanti. C’è chi lo fa in un modo, e chi in un altro. Anche in questo, il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo si è distinto da tutti, facendo un regalo decisamente speciale.

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la madre del marziano portoghese Dolores ha mostrato il “pensierino” che suo figlio le ha fatto: un suv Mercedes nuova di zecca, con tanto di fiocco. Non c’è dubbio che il regalo sia stato apprezzato, e abbia fatto capire ancora una volta quanto lei sia importante per il giocatore della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Jos Verstappen: “Sollevato che mio figlio abbia già rinnovato”

Cristiano Ronaldo, la madre su Instagram: “Ringrazio i miei figli”

cristiano ronaldo
Con un post su Instagram, Maria Dolores ha tenuto a ringraziare i suoi figli (Instagram)re

In occasione della Festa della Mamma, che in Portogallo si festeggia con una settimana di anticipo rispetto all’Italia, il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo ha voluto fare un regalo speciale alla sua Maria Dolores: una macchina nuova. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la madre dell’ex giocatore del Real Madrid ha mostrato a tutti il suv Mercedes con tanto di fiocchetto.

La donna ha poi tenuto a ringraziare i suoi figli. “Ringrazio tutti i miei figli per lo splendido regalo che ho ricevuto quest’oggi” scrive Maria Dolores sotto la foto: “Tanti auguri a tutte le madri!“. Siamo sicuri che la donna abbia apprezzato lo splendido dono che ha ricevuto, ed è pronta a celebrare la festività in famiglia, nonostante il brutto periodo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1, anche Silverstone è in dubbio: le parole del responsabile del circuito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Obrigada aos meus filhos pelos presentes que hoje recebi. Feliz dia para todas as mães ❤️🌷

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Impostazioni privacy