Sainz-Dybala, amici contro a FIFA 20: la sfida la vince lo juventino, video

Una sfida tra amici e appassionati di esports è quella che ha avuto per protagonisti Carlos Sainz e Paulo Dybala, uno contro l’altro in una partita del videogioco calcistico FIFA 20: a prevalere è stato l’attaccante della Juventus, che si è rivelato abile anche con la console.

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Getty Images)

Il mondo dello sport è al momento fermo ormai da qualche settimana a causa dell’emergenza Coronavirus ancora diffusa su scala mondiale, ma le Federazioni di molte discipline, in collaborazione con i governi, sono al lavoro per consentire una ripresa, che sarebbe importante anche sul piano economico per i lavoratori dell’indotto.

Molti, però, stanno provando a tenersi impegnati anche con attività differenti rispetto a quella che praticano da anni con un settore che sta registrando un riscontro sempre più importante, quello degli esports. Carlos Sainz, pilota della McLaren, e Paulo Dybala, attaccante della Juventus, legati da tempo da un rapporto di grande amicizia, ne hanno così approfittato per sfidarsi a una partita di FIFA 20.

Potrebbe interessarti: McLaren, vota la miglior coppia di piloti: ci sono Hamilton, Senna e Alonso

Emozioni e divertimenti nella sfida Sainz Dybala a FIFA 20

Divertimento e risate non sono mancate in questo particolare frangente tra i due sportivi, protagonisti di una particolare sfida Spagna-Argentina, due Nazionali che spesso si sono affrontate in manifestazioni in cui non sono mancate emozioni e spettacolo. La partita rientra nell‘iniziativa a “Stay and Play”, che punta a unire la passione di milioni di utenti per il celebre videogioco alla sensibilizzazione per l’emergenza Coronavirus.

A fare sapere ai rispettivi sostenitori l’esito del match è stato proprio il centravanti bianconero, reduce da un periodo non semplice che l’ha visto lottare contro il Coronavirus che ha colpito lui e la fidanzata Oriana Sabatini (solo ieri il club pluricampione d’Italia ha annunciato la guarigione del suo giocatore). A vincere è stato proprio la “Joya”, che ha voluto condividere la soddisfazione con i suoi follower su Instagram.

Ho avuto una partita davvero serrata contro il mio amico @ CarlosSainz55 a @EaSportsFifa per una buona causa !!” – ha scritto l’argentino.

https://www.instagram.com/p/B_0GDMpKNW-/?utm_source=ig_embed

Potrebbe interessarti: Ferrari, Vettel verso l’addio: Ricciardo, Sainz e gli altri possibili sostituti

 

Impostazioni privacy