MotoGP, Marquez elogia Valentino Rossi: “Uno dei miei piloti preferiti”

Durante un’intervista sull’account social di Pull and Bear, Marc Marquez ha parlato dei suoi piloti preferiti, nominando anche Valentino Rossi

marquez rossi
Nel corso di un’intervista, Marc Marquez ha dichiarato che Valentino Rossi è tra i suoi piloti preferiti (Getty Images)

A causa dell’emergenza Coronavirus ancora in corso, i piloti di MotoGP e Formula 1 sono ancora in stand-by, in attesa di notizie sul futuro dei Motorsport. Nel corso di un’intervista sul canale social del marchio di abbigliamento Pull and Bear, Marc Marquez e suo fratello Alex hanno discusso del futuro del Motomondiale, spaziando poi su altri argomenti più o meno inerenti alla competizione.

Tra le varie cose, il sei volte campione del Mondo ha parlato anche di piloti del passato e del recente dichiarando chi, secondo lui, è il migliore della storia: “Penso che Doohan abbia segnato uno stile nuovo di guida. Farei anche i nomi di Pedrosa e di Valentino Rossi” dichiara Marquez, che aggiunge: “Direi che questi sono i piloti che preferisco e seguo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp e F1 calendario “affollato”: le soluzioni per il ritorno in pista

MotoGP, Marquez: “Strano gareggiare senza pubblico”

marquez rossi
Il pilota maiorchino ha espresso la sua opinione sulle gare a porte chiuse (Getty Images)

Durante l’intervista rilasciata per Pull and Bear, il pilota maiorchino Marc Marquez ha spaziato su vari argomenti, partendo dalla situazione Coronavirus in Spagna e dalla ripresa degli allenamenti. “Da lunedì riprenderò con gli allenamenti. Ho preferito aspettare, priorità alla salute” ha sottolineato il campione del Mondo: “C’è voglia di tornare in pista, ma non bisogna forzare i tempi, sarebbe controproduttivo“.

Cresce anche l’attesa per vedere Marc Marquez e suo fratello gareggiare per lo stesso team: “Siamo pronti! Per adesso ci alleniamo insieme, ma poi in pista ognuno avrà il suo staff” ha spiegato Marc: “Speriamo di partire a Jerez il prossimo luglio“. Entrando poi nel merito della questione relativa alle gare senza pubblico, il maiorchino ha sottolineato come si tratterà di una situazione strana. “Sembrerà di dover fare solo dei test. Mancherà molto il calore del pubblico” aggiungendo che: “Purtroppo non ci sono alternative, speriamo di regalare spettacolo per i tifosi che ci seguiranno in TV“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Formula 1, i piloti sono più furbi dei calciatori: la provocazione di Tost

Impostazioni privacy