Ferrari, chi sostituirà Vettel: la previsione di Verstappen

In una videointervista Instagram con David Coulthard, Max Verstappen ha detto la sua sulla separazione tra Vettel e la Ferrari e su chi potrebbe sostituirlo.

Ferrari Vettel
(Getty Images)

Max Verstappen è stato intervistato su Instagram dall’ex pilota McLaren David Coulthard. I due hanno parlato ovviamente dell’ultima bomba di mercato, cioè della separazione tra Vettel e la Ferrari. In particolare, il talento olandese ha risposto ad una domanda del britannico circa chi potrebbe sostituire il campione tedesco a bordo della Rossa, tra un personaggio con il cognome italiano o da un altro spagnolo.

I riferimenti a Ricciardo e a Sainz sono apparsi scontati e la risposta di Verstappen è sembrata certa, seppur mettendo in chiaro che si tratti di un’opinione personale: “Credo che non sarà un cognome dal suono italiano. Bisognerà attendere e vedere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sainz alla Ferrari, trattativa ben avviata: quando l’annuncio

Verstappen confermerebbe Sainz al posto di Vettel in Ferrari

Ferrari Vettel
(Getty Images)

Nel corso dell’intervista c’è stato anche il tempo di parlare del futuro di Verstappen, il quale ha dichiarato che di sicuro non lascerà la Red Bull, in seguito ad alcune domande in merito postate dai followers. Tuttavia, il centro della discussione è stato il futuro della Ferrari, dopo l’addio di Vettel. Anche l’olandese, seppur implicitamente, ha lasciato intendere che è molto probabile un approdo di Sainz a Maranello.

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, infatti, ci sarebbe motivo di credere che la trattativa tra lo spagnolo e la Rossa sia ormai quasi conclusa. Addirittura, il giornalista iberico Antonio Lobato avrebbe dichiarato che l’annuncio potrebbe esserci già questo fine settimana. Quindi, dopo le varie ipotesi, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere la conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, con Sainz in Ferrari valzer di piloti: le ipotesi per Vettel e Ricciardo

Impostazioni privacy