Briatore stronca Decreto Rilancio: “Governo di chiacchiere e elemosine”

Briatore stronca Decreto Rilancio: “Governo di chiacchiere e elemosine”. Il noto imprenditore ha condiviso un video su Instagram per esprimere il suo pensiero sulle ultime manovre governative

Flavio Briatore
Briatore stronca Decreto Rilancio: “Governo di chiacchiere e elemosine” (Foto: Instagram)

Dopo la conferenza stampa del premier Conte di due giorni fa, con l’annuncio del Decreto Rilancio, molti commenti di critica sono piovuti sul Governo. Come spesso capita nell’ultimo periodo, Flavio Briatore è tornato a parlare su Instagram, con un video di protesta nei confronti delle scelte dell’esecutivo. Un’analisi precisa delle decisioni prese e delle problematiche che gli imprenditori dovranno affrontare in questa fase di ripartenza. Briatore ha definito letteralmente i nuovi provvedimenti come “Chiacchiere ed elemosine elargite da persone che cercano di sopravvivere grazie all’emergenza Covid-19, figure incompetenti e totalmente inadeguate!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore attacca il Governo: “Matti e incompetenti”. Duro sfogo su Instagram

Briatore stronca Decreto Rilancio: “Governo di chiacchiere e elemosine”

Briatore
Briatore stronca Decreto Rilancio: “Governo di chiacchiere e elemosine” (Foto: Instagram)

Flavio Briatore si scaglia contro le misure economiche che a suo avviso non potranno aiutare l’Italia a ripartire ma solo a sopravvivere per qualche altra settimana. Nessun piano di sviluppo e ripresa garantito agli imprenditori, che non hanno ricevuto i soldi necessari per andare avanti in un momento così difficile. Scelte a suo avviso inadeguate che poteranno alla morte del Paese e alla chiusura di tantissime attività. Il manager più famoso d’Italia, va oltre e propone le sue soluzioni. Giusto rispettare le distanze e i Dpi, ma consentendo a ristoranti e locali di poter riprendere in sicurezza, senza esagerare con scelte troppo conservative e non al passo con il resto del mondo. Briatore sottolinea anche il problema del turismo, con tutti gli Stati europei che riapriranno dal 15 giugno ad eccezione proprio di Italia e Spagna. Il virus passerà, ma la ripresa economica fatta così non poterà nessun risultato. Parola di Flavio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore stronca Conte per la Fase 2: “Fa solo chiacchiere”

Impostazioni privacy