Hummer EV: il video teaser rivela altri dettagli del mega SUV

L’Hummer EV ora diventa più moderno: si tratta di un pick-up elettrico da 1.000 cavalli con la presenza di un tetto speciale. L’inizio delle vendite è fissato per il 2021.

Hummer EV

Un mezzo robusto, ideale per poter percorrere agevolmente ogni tipo di terreno. Questo è un po’ da sempre l’Hummer, che ora ha deciso di stare al passo con i tempi e propone anche una versione elettrica, l’ideale per chi vuole dare anche un contributo personale all’ambiente, aspetto a cui ormai guardano tutte le case automobilistiche anche per i modelli più piccoli.

L’attesa per la presentazione ufficiale del pick-up, inizialmente prevista per il 20 maggio, era forte, ma tutto ha dovuto essere rimandato a causa del Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio pesantemente il settore. L’azienda non ha voluto comunque lasciare a bocca asciutta appassionati e aspiranti clienti e ha così pubblicato un video che permette di avere un’idea su cosa attendersi non appena il mezzo arriverà sul mercato.

Potrebbe interessarti – Hummer H2, in Russia montano cerchi da 13″ sul SUV

Hummer EV – Il veicolo ora diventa più moderno

Chi ama avere un tocco di modernità anche nei veicoli storici non resterà quindi deluso. Questa volta abbiamo così potuto avere modo di vedere elementi importanti quali abitacolo e tetto. A sorpresa, quest’ultimo non c’è: la sezione anteriore addiritura è aperta, quella posteriore divisa da una struttura (con bocchette d’aria). Questo fa quindi pensare alla presenza di pannelli removilbili, ma per averne la certezza sarà necessario attendere.

Altrettanto suggestiva è la plancia, di tipo digitale, che rende ogni informazione facilmente visibile. Due sono i display, da sfruttare anche per l’infotainment.

Per l’arrivo sul mercato sarà invece necessario attendere il nuovo anno.

Potrebbe interessarti – Hummer EV, la rivoluzione elettrica in un Suv da 1.000 cavalli

Impostazioni privacy