Un camion gli sfonda l’auto, il video su TikTok con l’epilogo imprevisto

Negli Usa, un ragazzo stava registrando un TikTok per fare gli auguri a sua nonna, ma un camion gli ha rovinato il finale sfasciandogli l’auto
usa camion tiktok
@kirkgulezian, un giovane TikToker, si stava riprendendo per fare gli auguri a sua nonna (TikTok)
Il social network del momento è sicuramente TikTok. Il colosso cinese, lanciato nel 2016, sta letteralmente spopolando tra i più giovani, grazie alla possibilità di condividere pochi secondi di video per mostrare passi di danza o momenti divertenti. In Usa, un ragazzo chiamato @kirkgulezian ha deciso di utilizzare questo potente mezzo di comunicazione per mostrare a tutti ciò che gli è successo.
Il giovane era intento a registrare un videomessaggio per fare gli auguri a sua nonna per l’83esimo compleanno. Il tutto nella sua macchina, apparentemente in coda. Il breve TikTok si focalizza inizialmente sul volto del ragazzo, sorridente mentre spende qualche parola per la sua parente. Spostando leggermente lo sguardo verso destra, però, è possibile vedere come il rimorchio di un camion sia troppo vicino all’auto. Pochi secondi dopo, una gran botta fa intuire a tutti (@kirkgulezian compreso) cosa stava succedendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il rapper 1727 Worldstar si schianta in auto in diretta Instagram – Video

Usa, camion finisce contro un auto in coda: l’episodio

usa camion tiktok
Il momento in cui il camion si scontra con l’auto (TikTok)

Proseguendo col TikTok di @kirkgulezian, che lo ritrae inizialmente felice mentre registra un videomessaggio per sua nonna, è possibile vedere esattamente la dinamica dell’incidente. L’autista del camion, probabilmente, aveva calcolato male le distanze, non intuendo di essere a pochi centimetri dall’auto del ragazzo. Subito dopo l’impatto, è possibile vedere come il rimorchio sfondi completamente la parte posteriore e la fiancata sinistra dell’auto.

Sbalordisce la reazione del giovane che non sembra essere arrabbiato, ma anzi con molta calma continua a riprendersi prima di chiudere la registrazione del video e condividerla su TikTok. Alla fine, comunque, non sembrano esserci stati particolari danni e nessuno è rimasto ferito. Il video ha già fatto il giro del web, raggiungendo le oltre 650mila visualizzazioni sul social network del momento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Usa, su una Jetta per 1000 km per tagliarsi i capelli: la follia di un 28enne

@kirkgulezianmy boyfriend made a video for his grandma’s 83rd birthday 💕 ##tiktok ##foryoupage ##fyp ##foryou ##cute ##music ##happy ##viral ##lol ##viral ##dance ##tbt ##gay♬ New Soul – Yael Naïm

Impostazioni privacy