Bonus monopattini, i migliori 5 elettrici per qualità/prezzo già scontati

Grazie al bonus mobilità, i cittadini potranno ricevere incentivi sull’acquisto di bici ma anche di monopattini elettrici: abbiamo scelto per voi le 5 migliori proposte per qualità/prezzo

Monopattino elettrico

Uno dei bonus inseriti nel Decreto Rilancio da parte del governo riguarda la mobilità. Infatti, grazie ad esso, i cittadini possono usufruire dello sconto del 60%, fino ad un massimo di 500 euro, per l’acquisto di bici e monopattini.

L’incentivo è valido per le spese che vanno dal 4 maggio 2020 al 31 dicembre dello stesso anno. Per il momento, dato che l’area operativa del ministero dell’ambiente non è ancora predisposta per erogare il bonus in forma digitale, dopo l’acquisto bisognerà conservare la fattura per ricevere il rimborso nel prossimo futuro. Negli scorsi giorni vi abbiamo consigliato 5 delle migliori bici elettriche in vendita su Amazon, stavolta proveremo ad aiutarvi nell’acquisto di un monopattino.

LEGGI ANCHE—> Triumph Scrambler Bond Edition: tutto sulla moto ispirata a 007

Bonus monopattini, le migliori offerte su Amazon: la nostra scelta

GUNAI – Per coloro che vogliono il massimo, ecco un monopattino pieghevole dotato anche di un sellino regolabile. Supportato da due motori indipendenti da 1600 W, arriva ad una velocità massima di 75 km/h. La batteria a capacità superiore da 60 V 26 Ah permette un’autonomia di 90 km e il periodo di ricarica è compreso tra 6 e 8 ore. Le ruote da 11 pollici in stile fuoristrada possono scalare pendenze importanti. Il sistema di illuminazione grandangolare permette una visibilità serale che ha pochi rivali. Il suo prezzo iniziale è di 1699,00 euro, ma con lo sconto cala a 1199,00 euro.

Bongo Serie Z – Prodotto dalla Cecotec, è un monopattino di fascia media. Il motore ha una potenza massima di 1100 W e raggiunge una velocità massima di fino a 25 km/h. L’autonomia della batteria raggiunge i 40 chilometri e per la ricarica servono 5-6 ore. La versione che vi abbiamo descritto costa 692,32 euro (con lo sconto 276,93 euro), ma ve ne sono altre 3 che differiscono da questa per le ruote più resistenti ed il prezzo pieno varia dai 749 euro ai 904 euro.

Kirin 2020 – Prodotto nuovissimo, uscito sul mercato in questi ultimi mesi, appartiene alla fascia media ma è ben fornito soprattutto dal punto di vista tecnologico. Il motore da 500 W senza spazzola permette di raggiungere fino a 45 km/h di velocità. Dotato di un sedile regolabile, che offre una maggior comodità, è uno scooter pieghevole. La batteria è una 48 V ed 11 Ah, permette un’autonomia circa 60 km. Sul fronte del monopattino c’è uno schermo intelligente che permette diverse funzionalità. Il costo iniziale è di 589,99 euro e con lo sconto cala a 236.

Shade 690048 – Per chi vuole spendere poco ma non rinunciare ad avere il meglio possibile, ecco questo gioiellino della Revoe. Il motore dal 300 W garantisce una velocità massima di 25 km/h, mentre la batteria 15 km di autonomia (la ricarica richiede 3 ore). Dotato di luci posteriori, anteriori ma anche di led sul piano d’appoggio. Ha uno schermo lcd che calcola la velocità e tiene conto della carica della batteria. E’ facilmente pieghevole. Il costo di partenza è di 299,00 euro, mentre quello finale di 119,60. Non è tutto perché, per chi sceglie di aderire ad Edison luce e gas, riceve un ulteriore buono di 110 euro spendibile per altri acquisti.

BEEPER R3e – Infine vi proponiamo un segway di colore grigio metallizzato. E’ dotato di due modalità di funzionamento. La prima, adatta a chi deve imparare a guidarlo, che limita la velocità massima ad 8 km/h. La modalità esperto invece sblocca tutte le funzionalità portandole al proprio massimo. La batteria garantisce un’autonomia di 30 km ed il tempo di ricarica massima è di 5 ore. Il motore è da 1000 W e la velocità raggiunge i 18 km/h. Gli pneumatici dal 19 pollici possono rotolare in acqua fino ad un centimetro di altezza. Ha anche uno schermo lcd estraibile. Il prezzo di 2.265,07 euro ma, con lo sconto di 500, passa a 1765,07 euro.

LEGGI ANCHE—> Vespa più forte della contraffazione: nullo un design made in Cina

Impostazioni privacy