Leclerc da Cattelan, tra sfide al simulatore e battute culinarie – Video

Leclerc da Cattelan, tra sfide al simulatore e battute culinarie. Il monegasco sfoggia la sua simpatia anche fuori dal contesto della Formula 1 e i fan apprezzano

Leclerc
Leclerc da Cattelan, tra sfide al simulatore e battute culinarie (Foto: Getty)

Siamo abituati a vedere Charles Leclerc impegnato all’interno di una monoposto di Formula 1, con la pressione di un week end di gara e nel confronto con gli altri piloti. Ma ultimamente, a causa della pandemia, abbiamo avuto occasione di conoscere in modo diverso il monegasco, tra interviste sui social e gare ai videogiochi. Un Leclerc simpatico e sempre più amato dai fan delle nuove generazioni.

Dopo l’esordio da attore nel remake del cortometraggio di Lelouch, Charles è diventato la superstar della puntata di ieri di EPCC. Ospite da Alessandro Cattelan ha raccontato aneddoti divertenti sul suo privato, strappando parecchi sorrisi.

Uno su tutti quello che ha riguardato la fidanzata Charlotte, lasciata letteralmente fuori di casa mentre era impegnato in una corsa virtuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, Leclerc gira il corto con Lelouch: le prime immagini – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc, che combini: fidanzata fuori di casa per… il GP virtuale

Leclerc da Cattelan, tra sfide al simulatore e battute culinarie

Leclerc da Cattelan
Leclerc da Cattelan, tra sfide al simulatore e battute culinarie (Foto: Youtube)

Immancabile poi un passaggio al simulatore. Una sfida contro Cattelan per le vie del Principato di Monaco, tanto per mostrare le abilità di guida fuori dal comune, condite dalle immancabili battute del conduttore. Ma al di là della guida, si è parlato anche molto di cucina, entrando nella sfera privata del pilota monegasco.

Durante l’isolamento ho mangiato solo pasta in bianco e pollo, non vedevo l’ora che riaprissero i ristoranti! Però sto imparando a cucinare, sono bravo nelle penne al burro e anche nella carbonara“, ha dichiarato il numero 16.

A proposito di carbonara, è arrivata immancabile la domanda a trabocchetto del conduttore: “Per prepararla si mette la panna?”. Leclerc: “Sì”. Ma come! “Scherzo, no…“.

Nel finale di puntata un vero piatto di pasta è effettivamente comparso in studio, tanto per chiudere il cerchio.

Il pilota della Ferrari ha dimostrato di essere un vero personaggio, in attesa di poter dimostrare in pista tutto il suo valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc omaggia Vettel: “Ho imparato tanto da te”. Il post sui social

Impostazioni privacy