Thermal Club, paradiso per chi ama le auto: ville, garage e autodromo dedicato

Accedere al Thermal Club permette di usufruire di importanti vantaggi: sono in vendita ville da sogno con accesso a una pista in cui poter sfrecciare con la propria auto.

Thermal Club
Foto: TheThermalClub.com

Un vero amante di motori non può che desiderare di vivere in un ambiente in cui ha la possibilità di poter sfruttare al meglio la propria passione, anche se sa bene come non sia semplice trasformarlo in realtà. E invece ora tutto questo può essere davvero possibile, anche se non si tratta di una possibilità accessibile a tutte le tasche: è quello che sta pensando di fare il Termal Club, che ha avviato un’iniziativa residenziale in California che ha ora messo in vendita una serie di ville che permettono a chi le scegliere di godere di un panorama davvero particolare.

Qui infatti sarà possibile poter vivere in un’abitazione che potrà contare sulla presenza di un’autodromo interno. Un’occasione da sfruttare anche per chi ama la velocità e vorrà mettersi alla prova direttamente in pista.

Foto: Thethermaclub.com

Potrebbe interessartiBollo auto, chi non lo paga: le esenzioni previste in ogni Regione

L’allettante proposta di vendita del Thermal Club

Sin dall’annuncio che è stato lanciato la curiosità non può che essere tanta. “Disponibile residenza di lusso di recente costruzione con un’area di 1.000 metri quadrati, cinque camere da letto, otto bagni, garage per oltre 40 vetture e panorama su curva parabolica”. Difficile infatti trovare sul mercato immobiliare un’offerta così particolare, ma che può essere ideale per i più esigenti in cerca di qualcosa di mai visto prima.

All’interno si potrà infatti usufruire di un’autodromo per poter sfrecciare con la propria vettura. Come è facile immaginare, il prezzo non è però per tutte le tasche: ben 3,25 milioni di dollari, pari a 3,12 milioni di euro.

Come ha spiegato il magazine Autorevolution, fare parte del Thermal Club rappresenta un’occasione da non perdere per gli amanti di motori e non è un caso che siano diversi i vip affiliati di ogni settore. Anche l’iscrizione non è però per tutti: è infatti prevista una quota, che può andare da 85mila dollari per la versione familiare a 200mila nel caso di quella aziendale. Ma non finisce qui: per restare affiliati è previsto anche un abbonamento mensile, che non è necessario pagare solo se si decide di acquistare una villa all’interno. Anche la permanenza non è però per tutti: i membri non possono essere più di 500, suddivisi in 268 residenze.

Essere soci garantisce però importanti vantaggi, tra cui c’è appunto l’accesso alle ville piste illimitato, oltre alla club house, le officine per le riparazioni e la messa a punto, la stazione di servizio, la custodia protetta delle auto di maggiore valore.

Potrebbe interessarti – Autostrade, c’è un possibile nuovo acquirente: il piano per rilancio

 

Impostazioni privacy