Batmobile, la concept car per il nuovo film di Batman – Foto

Pubblicate su Twitter le prime immagini della concept car della Batmobile, realizzata da Jeff Frost per il prossimo film diretto da Matthew Reeves.

Batmobile, la concept car per il nuovo film di Batman - Foto
Batmobile, la concept car per il nuovo film di Batman – Foto

Filtrano le prime immagini della versione della Batmobile per il nuovo film diretto di Matthew Reeves sull’Uomo Pipistrello. Su Twitter sono state pubblicate le foto della creazione Jeff Frost, l’artista che l’ha realizzata per la nuova pellicola.

La nuova super car cinematografica ha un telaio vintage, linee muscolose da sportiva, e si prevede una notevole quantità di gadget e segreti tecnologici. Una dotazione che potrebbe rivaleggiare con quella delle storiche Aston Martin DB5 che hanno accompagnato le avventure, e le reincarnazioni, dell’agente 007.

Leggi anche – Batmobile, la storia dell’auto di Batman in un documentario – VIDEO

Batmobile, le prime immagini della nuova creazione

Abbondano le luci arancioni, sia sul cofano sia al posteriore. Chissà, questo colore potrebbe rappresentare uno di quei particolari gadget o una fonte di energia alternativa alla benzina, forse troppo comune come carburante per l’auto di un supereroe.

Tuttavia, questa versione della Batmobile appare più come una rivisitazione moderna di una sportiva retro, non ha nulla del carattere apocalittico dei modelli visti nella serie del Cavaliere Oscuro.

Nel nuovo film, Batman sarà interpretato da Robert Pattinson, diventato celebre nei panni del vampiro Edward Cullen in Twilight, un film da cui in interviste recenti l’attore ha cercato di allontanarsi in ogni modo. Ci saranno anche, tra gli altri, Zoe Cravitz nel ruolo di Catwoman mentre Collin Farrell interpreterà Il Pinguino.

Leggi anche – Russia, in vendita Batmobile da 650 mila euro: le caratteristiche tecniche

Impostazioni privacy