Elisabetta Gregoraci in sella a una Harley Davidson, la foto social

Elisabetta Gregoraci ha postato sui social un’immagine con una Harley Davidson molto apprezzata dai followers

Elisabetta Gregoraci con una Harley Davidson
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il suo account Instagram è seguito da oltre un milione di followers, pronti ogni giorno a gustarsi nuovi post e nuove stories pubblicate da Elisabetta Gregoraci. L’ex compagna di Flavio Briatore, alla stregua di altre colleghe, cura molto l’immagine social e delizia i fan con immagini di ogni tipo da quelle “casalinghe” con il figlio Nathan Falco ad altre più “piccanti” in costume, con abiti che ne esaltano il fisico prorompente o in allenamento.

Non manca però anche qualche incursione sui motori. In alcune immagini, Elisabetta ha mostrato gli interni personalizzati con le sue iniziali della sua auto mentre in un altro post più recente ha riproposto una foto vicino a un Suv per ricordare nostalgico un momento pre lockdown.

Potrebbe interessartiFlavio Briatore contro il Governo Conte: “Incapaci”

Elisabetta Gregoraci sulla Harley Davidson

Un’Harley Davidson è la protagonista dell’ultimo post Instagram della Gregoraci, immortalata in sella a un Chopper con il solito volto raggiante. Un’immagine “invito” per i fan. “Vado a fare un giro…venite con me?”, questo il messaggio che Elisabetta posta per i followers che, immediatamente, rispondono con like numerosi e commenti che esaltano, non a caso, più la bellezza della modella che quella della Harley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vado a fare un giro…venite con me? 😜 . . #harley #harleyride #bike #rideinthesun #roadking # Harley anniversary 100

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi ancheHarley Davidson come la Ferrari: le novità nella produzione

Impostazioni privacy