Roma, 14enne muore investito da auto: conducente sotto l’effetto di droghe

Tragico incidente nella zona Infernetto a Roma: un ragazzino di 14 anni è stato travolto da un’auto ed è morto sul colpo. Il conducente positivo al test della droga

Roma ambulanza
Roma ambulanza

Ieri lunedì 8 giugno, intorno alle ore 22, nella zona Infernetto di Roma si è consumata la tragedia. Mattia Roperto, giovane di 14 anni, era uscito insieme ad alcuni dei suoi amici per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Purtroppo, però, la sua vita si è spezzata quando, attraversando la strada, una Peugeot 108 l’ha travolto uccidendolo. A bordo della vettura c’era un 22 enne che è stato sottoposto al test della droga, risultato positivo.

LEGGI ANCHE—> Cagliari, su un Honda SH inseguiti dalla polizia: giovani denunciati

Incidente a Roma, il 14 enne è morto sul colpo: conducente arrestato

carabinieri
carabinieri

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzino era sulle strisce pedonali al momento dell’accaduto e l’auto, dopo averlo travolto, ha continuato la sua corsa per altri 30 metri fermandosi nei pressi dell’ingresso della scuola Mozart. Sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata da parte degli inquirenti.

Appena sentito l’impatto e le urla degli amici, in strada si sono riversati genitori e residenti del posto. Accorsa l’autoambulanza, non ha potuto far nulla per rianimarlo: è morto sul colpo. Il conducente della Peugeot invece è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Intanto arrivano le prime parole della madre che si riversa nello strazio più profondo: “Gli avevo dato un bacio prima che andasse via. Ora me l’hanno falciato così. Come farò senza di lui?”.

LEGGI ANCHE—> Incidente A1, il retroscena sullo schianto: 30enne confessa l’accaduto

Impostazioni privacy