Fiat 500X in promozione: le opzioni di acquisto disponibili

La Fiat 500X, uno dei modelli di maggiore successo negli ultimi anni tra quelli proposti dalla casa e adatto per un pubblico con molteplici esigenze, è disponibile a un prezzo concorrenziale e con vantaggi nei pagamenti per il mese di giugno.

Fiat 500X
Foto: Getty Images

Il settore automobilistico è uno dei quelli che si trova in maggiore sofferenza dopo il lockdown ed è per questo che Fiat ha deciso di lanciare una serie di promozioni che non potranno che soddisfare chi stava finora ipotizzando di dirottare la sua scelta su 500X. Sin dal suo arrivo sul mercato il crossover è stato uno dei più apprezzati tra quelli realizzati dalla casa italiana, l’ideale per chi è alla ricerca di un mezzo robusto, adatto per viaggiare in ogni condizione.

Sapere di poter contare su incentivi e sconti rilevanti potrà quindi servire certamente a smuovere chi finora era indeciso all’idea di compiere un investimento a lungo termine.

Fiat 500X
Fiat 500X (Wheelsage)

Potrebbe interessarti – Fiat Punto, storia e aneddoti sull’utilitaria che ha fatto epica in Italia

Fiat 500X – Diverse le promozioni disponibili per l’acquisto

Chi ha deciso di puntare sulla versione Sport, 1.0 120 CV, con assetto sportivo, fari Full LED, NAV touchscreen da 7” e cerchi in lega da 18, sarà possibile usufruire di un prezzo davvero concorrenziale: 19.400 euro o 17.700 euro con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank. Non solo non sarà richiesta la necessità di versare alcun anticipo, ma la prima rata partirà a distanza di 210 giorni dall’acquisto. Le prime 18 mensilità avranno n importo decisamente ridotto, pari a 186,33 euro, mentre per le successive 72 si passerà a 300, 66 euro.

Davvero allettante il prezzo anche per la versione Urban, 1.0 120 CV, con clima, Radio DAB e Cruise Control. In questo caso si scende a 16.400 euro o 14.700 euro con finanziamento FCA Bank. Anche in questo caso non è previsto alcun anticipo, ma si inzierà a pagare dal 2021: prime 18 rate mensili da 156,33 euro e successive 72 rate da 251,99 euro.

E’ però necessario fugare in tempi brevi tutti i propri dubbi, per chi ancora ne avesse. Le promozioni sono infatti in scadenza il prossimo 30 giugno e pensate solo per un numero limitato di vetture già in pronta consegna. Questo potrebbe quindi richiedere di doversi “accontentare” di quanto già disponibile in concessionario, ma ridurrà notevolmente i tempi di consegna.

Potrebbe interessarti – Fiat Panda, riparte la produzione: decisa riapertura stabilimento di Pomigliano

Impostazioni privacy