Ben Godfrey morto, incidente fatale per il pilota Superbike

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Ben Godfrey morto, incidente fatale per il pilota Superbike. Il 25enne che partecipava al campionato britannico ha avuto la peggio in uno scontro con un’altra moto sul circuito di Donington

Ben Godfrey
Ben Godfrey è morto, incidente fatale per il pilota Superbike (Foto: Facebook)

Un pilota britannico di Superbike è morto dopo essere stato coinvolto in una collisione con un’altra moto durante un evento sulla pista di Donington Park, in Inghilterra.
Gli organizzatori dell’evento “No Limits Trackday” hanno dichiarato che Ben Godfrey, 25 anni, è morto a causa delle lesioni subite nella rovinosa caduta.

Sono così disperatamente triste che Ben sia morto“, ha dichiarato Mark Neate, direttore di No Limits Trackdays.

Ben era davvero un giovane fantastico e amico di così tante persone nel paddock, sorrideva sempre e aveva tempo per tutti.

“Era molto eccitato per l’inizio della stagione e aveva partecipato a molti trackday nell’ultimo mese. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, la sua fidanzata Jordan, i suoi compagni di squadra e amici“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorge Lorenzo-Yamaha, rinnovo da collaudatore a rischio: i motivi

Ben Godfrey morto, incidente fatale a Donington per il pilota Superbike

Ben Godfrey
Ben Godfrey morto, incidente fatale a Donington per il pilota Superbike (Foto: Facebook)

Nella nota riportata dall’organizzazione si sottolinea che l’incidente si è verificato durante la seconda sessione di gruppo dell’evento.

Godfrey ha corso nel campionato britannico Superbike, ed era considerato tra i piloti più promettenti, con una buona carriera alle spalle e tanto potenziale da poter esprimere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE Zanardi, le condizioni. Moglie contenta dei medici, alle 12 nuovo bollettino

GUARDA IL VIDEO DELLE ULTIME IMMAGINI DI GODFREY IN GARA: