Mercedes G63 AMG, la versione modificata Brabus è spaventosa – Foto

Mercedes G63 AMG, la versione modificata da Brabus è davvero spaventosa. Un modello da 690 Cv con un motore V8 Biturbo da 5,5 litri

Mercedes AMG G63
Mercedes G63 AMG, la versione modificata Brabus è spaventosa (Foto: Mercedes.it)

Una nuova creazione Brabus ha appena visto la luce e promette di essere un esemplare senza precedenti. Uno straordinario fuoristrada, basato sulla W 463 Mercedes G63 AMG. Le nuove carenature abbinate con le sospensioni speciali Brabus multi-regolabili offrono un’incredibile altezza da terra di 60 cm, creando un’eccellente articolazione degli assi anteriore e posteriore.

Sotto il cofano, il modello speciale è alimentato da un motore V8 Biturbo da 5,5 litri dotato di un aggiornamento delle prestazioni che aumenta la potenza erogata a 515 kW/700 CV (690 CV) e la coppia a 960 Nm. Di conseguenza, il fuoristrada è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,0 secondi, come la migliore delle sportive, nonostante il peso. La sua velocità massima limitata elettronicamente a 210 km/h è dovuta alla presenza degli pneumatici da fuoristrada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes, quattro tir per consegnare un serbatoio mostruoso: le foto

Mercedes G63 AMG, la versione modificata Brabus raggiunge una potenza di 690 CV

Mercedes G63 Brabus
Mercedes G63 AMG, la versione modificata è spaventosa (Foto: Mercedes.it)

Altre caratteristiche di design includono enormi parafanghi in carbonio e spoiler sul tetto insieme a interni in pelle pregiata Brabus realizzati su misura per le preferenze personali del proprietario del veicolo.

Questa vera e propria belva viene venduta dallo showroom tedesco, Hallmann International, specializzato in auto sportive particolari, al prezzo di 951.881 euro (IVA inclusa).

Brabus Mercedes G63 AMG
Brabus G63 AMG interni (Foto: Mercedes.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brabus Smart, tuning grintoso per l’elettrica: modifiche e nuovo motore

Impostazioni privacy