Jorge Lorenzo si regala una Lamborghini Aventador: la supercar da 770 CV

Jorge Lorenzo ha deciso di fare un investimento per assicurarsi l’esemplare numero 0 della Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, consegnatagli ieri.

Jorge Lorenzo Lamborghini
Jorge Lorenzo ha comprato la Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster (foto Lamborghini)

Jorge Lorenzo si tratta decisamente bene in quanto a macchine. Infatti, ha acquistato la nuova Lamborghini Aventador SVK 63 Roadster.

E non un esemplare qualsiasi, bensì quello 0. Il tre volte campione del mondo MotoGP si è recato direttamente dalla “sua” Lugano (Svizzera) a Sant’Agata Bolognese per ritirare lo splendido bolide italiano. Un evento testimoniato dalle foto diffuse sui social network del maiorchino e della stessa casa automobilistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ducati non crede in Dovizioso”, la stoccata di Carlo Pernat

Jorge Lorenzo appassionato di automobili sportive

Jorge Lorenzo Lamborghini
Jorge Lorenzo felice sulla sua Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster (foto Lamborghini)

Anche se lo conosciamo come pilota di moto, Lorenzo ama le supercar e si è voluto regalare un nuovo gioiellino. Le chiavi gli sono state consegnate in presenza di Stefano Domenicali (Chairman e CEO di Automobili Lamborghini), di Giovanni Perosino (Chief Commercial Officer) e di Andrea Baldi (CEO di Automobili Lamborghini EMEA).

La Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, presentata alla Monterey Car Week 2019, viene prodotta in edizione limitata (800 esemplari totali) e Jorge si è assicurato la numero 0.

Questa  supersportiva possiede un motore V12 da 6,5 litri che eroga 770 CV di potenza, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima superiore ai 350 km/h. Non si annoierà al volante di tale vettura.

Recentemente il maiorchino si era regalato anche una Pagani Huayra Roadster. Ora aggiunge un altro gioiello al suo garage personale con la Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster. Tutto in attesa di capire se nel 2021 tornerà a gareggiare in MotoGP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hamilton attacca Ecclestone sulla questione razzismo: “Commenti ignoranti”

Impostazioni privacy