Auto, gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km: l’assurda storia

Auto, gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km: l’assurda storia. Il povero felino è stato salvato dai Vigili del Fuoco

Gatto auto
Auto, gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un vicenda avvenuta nel comune di Castel di Casio, sull’Appennino Bolognese. Il protagonista dell’assurda storia è un gatto che si è fatto la bellezza, si fa per dire, di 40 chilometri incastrato dentro il parafango di un’automobile. Un’avventura che difficilmente dimenticherà, così come l’ignaro guidatore che lo ha scorrazzato per un bel tratto senza sapere di metterne a repentaglio la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancona, automobilista multata per eccesso di velocità da…703 km/h

Auto, un gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km: viene salvato dai Vigili del Fuoco

Gatto incastrato in auto
Auto, gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km: l’assurda storia (Foto: Getty)

In base alle ricostruzioni effettuate, il gattino si sarebbe infilato proprio nel parafango, vicino alla ruota anteriore, da almeno un paio di giorni prima del viaggio. Il conducente si trovava ancora a Pistoia e aveva la macchina parcheggiata sotto casa.

Una volta messosi in moto per raggiungere Castel di Casio, non si era accorto di nulla. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di un bar nel comune bolognese dove l’auto era stata parcheggiata. Alcuni passanti hanno notato la zampetta dell’animale uscire fuori dal passaruota e si sono avvicinati.

Subito è scattata la telefonata al 115, con l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto l’animale, fortunatamente illeso. Come spesso capita i gatti, attirati dal calore del motore, si infilano nei posti più strani all’interno delle macchine. Questa volta il fato ha voluto che nonostante la disavventura il micetto sia riuscito a salvarsi miracolosamente.
Ora è stato affidato ad una persona che l’ha adottato con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bimbo su una Jeep giocattolo, la piroetta è inarrestabile – Video

Impostazioni privacy