“Vettel non si può lamentare”, che attacco dall’ex campione del mondo

“Vettel dimostri il suo valore. Non valgono i quattro titoli mondiali vinti in passato”. Il pilota tedesco sotto attacco dopo il primo GP

sebastian vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel non si può lamentare della Ferrari se arriva decimo ed il suo compagno di squadra secondo”. Parole come macigni, un attacco durissimo quello che arriva da un ex campione del mondo nei confronti del tedesco della Ferrari. E’ il connazionale Rosberg a sparare a zero sull’ex Red Bull dopo la prima prova del Mondiale.

Nico Rosberg ha poi continuato a sparare a zero sul ferrarista. “In Formula 1 non conta il passato ma piuttosto il presente e Vettel deve dimostrare il suo valore oggi; si dimentichi i quattro titoli mondiali vinti”. L’ex Mercedes è poi tornato anche sul contatto con Sainz che gli è costato il testacoda. Secondo il figlio del grande Keke, il ferrarista ha letto male la situazione, cadendo in un errore ripetitivo per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vettel liquidato da un ex pilota: “Ormai ha già fatto check out

Vettel sotto attacco: anche Ralf Schumacher e Button lo criticano

Sebastian Vettel
Il ferrarista Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel nel mirino della critica dei suoi ex colleghi. Come se non bastassero le dichiarazioni di Rosberg, parole dure anche da parte di Ralf Schumacher e Jenson Button, altri due ex piloti.

“Un’azione del genere – ha detto il tedesco in riferimento al contatto con Sainz – è propria di un pilota giovane, non di uno come Vettel”. Leggermente più accondiscendente l’inglese. “Credo sia arrabbiato con se stesso” ha detto Button, che ha svelato di aver sempre appoggiato il tedesco nel corso della sua carriera. L’ex BAR-Honda, McLaren e Mercedes, poi, ha ammesso come si aspetti il riscatto del pilota tedesco già nel prossimo fine settimana, con la seconda gara alla Red Bull Ring, in Austria.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari e il problema della Power Unit: i possibili rimedi dopo il Gp d’Austria

Impostazioni privacy