F1 GP Stiria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica in chiaro

F1, GP Stiria: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del secondo appuntamento del Mondiale 2020

F1, GP Stiria, Lando Norris (Getty Images)
F1, GP Stiria, Lando Norris (Getty Images)

Dopo una sola settimana di attesa la Formula 1 torna in pista per il secondo appuntamento della stagione 2020. Il campionato ha avuto un inizio sorprendente con la vittoria di Bottas di sette giorni fa e soprattutto con il secondo posto di Charles Leclerc, alla guida di una Ferrari poco prestazionale. Lo scenario della gara non cambia, visto che il circuito sarà sempre quello di Spielberg, nella regione austriaca della Stiria (da cui prende il nome il GP). Si attendono al riscatto sia Hamilton, solo quarto all’esordio, che Verstappen, appiedato da noie elettriche alla power unit della sua Red Bull.

Dopo un sabato piovoso con le qualifiche, è previsto sole e temperature in rialzo per una domenica che dovrà iniziare a delineare i veri rapporti di forza in pista. La possibilità infatti di ricorrere sulla stessa pista consente agli ingegneri di affinare a pieno le prestazioni delle monoposto, tirando fuori tutto il potenziale inespresso. Con Hamilton in pole, atteso il riscatto delle Ferrari con Vettel e Leclerc molto attardati in griglia.

La copertura televisiva dell’evento sarà come sempre capillare, grazie al lavoro dell’impeccabile redazione di Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Stiria, prove libere: Verstappen in “pole”, Ferrari male, la classifica

F1 GP Stiria: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming

GP Stiria
F1 GP Stiria: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Dalla presentazione del GP fino alla bandiera a scacchi, Sky Sport ci accompagnerà passo passo in questo secondo appuntamento iridato. Il programma prevede il solito pre e post gara, compresi gli approfondimenti conclusivi di Race Anatomy (alle ore 19). La diretta della gara scatterà alle 15.10 sul canale 207 della piattaforma satellitare (Sky Sport F1) oltre che su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile seguire tutto anche in streaming con il servizio in pay per view di NOW Tv, oltre all’applicazione di Sky Go, per non perdere nulla anche attraverso Pc, tablet o smartphone.

GP Austria in differita su TV8

Per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky Sport, basterà avere un pizzico di pazienza e attendere le ore 18.00 per differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). E’ inoltre disponibile sul sito di TV8, gratuitamente, in streaming, la replica del GP.

L’evento è disponibile anche in 4K HDR su Sky Q Satellite, per tutti i possessori di un modello Tv all’avanguardia. Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa seconda domenica del Mondiale di F1:

Domenica 12 luglio

  • 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.10: Paddock Live (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv)
  • 18.00: Differita del GP su TV8
  • 19.00: Race Anatomy (Sky Sport F1, Sky Sport Uno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Stiria, Ferrari porta i primi aggiornamenti sulla SF1000: i dettagli

Impostazioni privacy