Maradona alla guida di una BMW con sirene della polizia – Il Video

Diego Maradona guida una BMW con sirene e lampeggianti della polizia. Il Pibe de Oro nuovamente sopra le righe. Quella volta che volle la Ferrari Testarossa nera

Maradona sopra le righe: auto modificata con sirene della polizia
Maradona sopra le righe: auto modificata con sirene della polizia (screenshot Youtube)

Diego Maradona torna a far parlare di sé, non per i suoi meriti in campo ma per quanto accade in ambito extracalcistico. Una vita da sempre sopra le righe, istrionico e capace di essere sempre al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Sia da calciatore che appesi gli scarpini al chiodo ne ha combinate di tutti i colori, in tutte le situazioni. Stavolta, è stato protagonista di un fatto decisamente furioso. Il tecnico del Gimnasia La Plata, formazione della Superliga argentina, si è presentato al centro di allenamento alla guida di una BMW M4 Coupé del valore di oltre 200mila dollari.

Fin qui assolutamente nulla di strano. Nel video diffuso da “Hoy de La Plata” e girato prima del lockdown si vede distintamente come l’auto tedesca sia equipaggiata con lampeggianti blu e sirene classiche in dotazione alla polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il wrestler Batista e la Lamborghini: passione nata “su misura” e in Italia

Maradona alla guida di BMW ed il debole per le auto: la Ferrari Testarossa nera

Maradona sopra le righe: auto modificata con sirene della polizia
Diego Maradona (Getty Images)

Diego entra nel centro sportivo proprio con i lampeggianti accesi e, arrivato a destinazione, accende anche la sirena. E’ molto probabile come abbia utilizzato questo stratagemma anche per le strade di La Plata per evitare il traffico della cittadina argentina. Maradona ha da poco rinnovato il suo contratto con il club argentino fino a tutto il 2021.

Diego ha sempre avuto un debole per le auto di lusso. Nella sua esperienza napoletana, guidava una Mercedes fino a quando, immancabilmente, acquistò una Ferrari. E proprio il colore dell’auto prodotta a Maranello fece scalpore. Nel 1987, infatti, la fabbrica produceva solo vetture di colore rosso ma Diego, per distinguersi, ne ordinò una nera. Praticamente un esemplare unico di Testarossa, peraltro con appena 20mila km percorsi.

Fu Corrado Ferlaino, allora presidente del Napoli, ad acquistare la vettura con tanto di prezzo extra per la speciale colorazione. Ora l’auto non è più in possesso di Diego.

LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto, la mitica scena con il Motocarro elaborato – Video

Impostazioni privacy