Mini, uno youtuber prova una John Cooper Works GP e si ribalta – Video

Ad uno youtuber francese viene consegnata una Mini John Cooper Works GP a casa e decide di provarla nel giardino, ma qualcosa va storto: il video.

Mini John Cooper Works GP
(Foto: Youtube)

Doveva essere un giorno speciale, quello per uno youtuber francese a cui viene consegnata direttamente a casa una Mini John Cooper Works GP, ma qualcosa è andato storto. Pog, questo il nome del protagonista, decide di provarla nel giardino della sua abitazione, girandoci intorno, con tanto di freni a mano. Tuttavia, deve aver tirato un po’ troppo la corda, fino al punto di spezzarla.

L’auto da lui guidata è uno degli ultimi modelli del marchio britannico, dotato di un motore modificato da 2.0 litri turbo a quattro cilindri, con 374 cv e quasi 554 Nm di coppia massima. Un pacchetto che gli ha consentito di avere tra le mani una versione da 73 cv e 129 Nm in più di potenza rispetto a quella standard.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un trattore da Guinness dei Primati, il video del record mondiale di velocità

Mini John Cooper Works GP, il video dell’esilarante incidente su Youtube

Esistono solamente 3.000 esemplari di questo modello Mini e lo youtuber francese ha rischiato di buttarlo via decidendo di svolgere questo test casalingo. Prima di ribaltarsi con la John Cooper Works GP, Pog ha percorso soltanto 37 km, senza farla mai uscire dal proprio recinto di casa.

La vettura ha riportato molti danni, tra cui un tetto e un cofano ben ammaccati ed un parabrezza quasi sfondato. Tuttavia, si è trattato soltanto di un brutto spavento per il pilota e per l’amico che corre chiamandolo a squarciagola subito dopo l’incidente. Al termine del video, Pog ha raccontato: “Non nasconderò nulla della giornata più incredibile della mia vita, che sembra esser stato quasi l’ultimo. La consegna della mia Mini è stata eccezionale, ma ciò che ne è seguito lo è stato ancor di più“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep e Dodge saccheggiate da un cucciolo d’orso: famiglia in fuga [VIDEO]

Impostazioni privacy