Mazda, incentivi acquisto Auto: le offerte con Ecobonus

Mazda, al via gli incentivi per l’acquisto di nuove auto. Tutte le offerte previste dalla casa giapponese sfruttando l’Ecobonus

Mazda, incentivi acquisto Auto: le offerte con Ecobonus
Mazda, incentivi acquisto Auto: le offerte con Ecobonus

La Mazda è scesa in campo per gli incentivi auto previsti dall’Ecobonus. La casa giapponese ha voluto giocare d’anticipo rispetto agli aiuti statali ed ha varato il programma speciale Ecobonus Mazda valido in quest’ultima settimana di luglio, fino al 31. Le agevolazioni, ovviamente, riguarderanno solo le vetture del marchio nipponico per un massimo di 7.250 euro, cifra massima raggiungibile in caso di acquisto della Mazda 6. Lo sconto si riduce a 4.500 euro per la CX-5, mentre resta “solo” di 3.500 per la CX-3 e la CX-30; le offerte valgono solo in caso di permuta dell’attuale veicolo, pur senza rottamazione.

Una mossa sicuramente valida quella della Mazda che ha deciso di anticipare di una settimana gli incentivi statali che prenderanno il via a partire dal 1° agosto. In questo modo ha voluto attirare i clienti ingolositi dalla possibilità di non dover aspettare oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Incentivi Auto, i modelli a benzina acquistabile con il bonus: l’elenco

Mazda, gli incentivi per acquisto auto: il programma Best5

Mazda, incentivi acquisto Auto: le offerte con Ecobonus
Mazda 6 (Getty Images)

Gli incentivi per chi acquisterà una Mazda aumenteranno in caso si adotti la formula Mazda Advantage. Già, ma in cosa consiste? Si potrà entrare nel programma Best5 che prevede l’estensione della garanzia a 5 anni o 200.000 km, oltre a tre tagliandi gratuiti. Occhio di riguardo anche per le rate della vettura, che partiranno dal 2021.

Mazda, sul suo sito ufficiale, ha poi creato una sezione ad hoc nella quale si potranno leggere nel dettaglio tutte le news riguardanti l’elargizione degli Ecobonus statali ed a quali categorie di veicoli sono riservate.

LEGGI ANCHE >>> Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo

Impostazioni privacy