MotoGP Andalusia, prove libere: dove vederle in diretta tv e streaming

Il programma e dove vedere in diretta tv e streaming le prove libere del secondo appuntamento della MotoGP a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Andalusia

MotoGP prove libere Andalusia
MotoGP Andalusia, prove libere: orari e dove vederle in diretta tv e streaming (Foto: Getty)

La MotoGP non si ferma e dopo una settimana torna subito in pista per il secondo appuntamento stagionale. Nemmeno il tempo di metabolizzare la spettacolare gara di cinque giorni fa, con il brutto incidente occorso a Marc Marquez, che già è il momento di preparare gomme e assetti per la nuova sfida. Lo spagnolo sarà il grande assente di questo week end che si preannuncia ancora una volta all’insegna del caldo estremo. Cambia la denominazione, GP di Andalusia, ma la pista è sempre la stessa, Jerez de La Frontera. Yamaha e Ducati si sono presentate piuttosto in palla, così come la sorprendente KTM, mentre per la Suzuki sarà l’occasione per rifarsi dopo il doppio zero della prima uscita.

Da oggi, venerdì 24 luglio, sono in programma le prove libere della seconda gara del mondiale 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Marquez, intervento chirurgico riuscito: il possibile rientro

MotoGP Andalusia: orari e dove vedere in streaming ed in diretta tv le prove libere

MotoGP Andalusia prove venerdì
MotoGP Andalusia, prove libere: orari e dove vederle in diretta tv e streaming (Foto: Getty)

Oggi, venerdì 24 luglio, torna in pista la MotoGP per le prime due sessioni di prove libere del week end. Il teatro è sempre lo stesso, ovvero il circuito di Jerez de La Frontera. Senza Marquez, ai box per l’operazione all’omero, il grande favorito è il vincitore di 5 giorni fa, ovvero Fabio Quartararo. Ad insidiarlo l’altra Yamaha di Maverick Vinales e la Ducati di Andrea Dovisioso. Stringendo i denti dovrebbe essere della contesa anche Alex Rins, caduto rovinosamente durante le qualifiche di settimana scorsa e assente alla domenica. Voglia di riscatto anche per Valentino Rossi, costretto al ritiro nella prima uscita per un problema alla sua M1.

Le prove libere della classe regina, così come per la Moto2, la Moto3 e la MotoE, saranno suddivise in due sessioni: la prima dalle 9.55-10.40 e la seconda dalle 14:10-14:55. Terminate le prove libere, con le FP3 sabato mattina, si procederà alle qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara.

Il programma delle prove libere di oggi:

9.00-9.40, Moto 3, Prove libere 1, diretta
9.55-10.40, Moto GP, Prove libere 1, diretta
10.55-11.35, Moto 2, Prove libere 1, diretta
11.50-12.20, Moto E, Prove libere 1
13.15-13.55, Moto 3, Prove libere 2, diretta
14.10-14.55, Moto GP, Prove libere 2, diretta
15.10-15.50, Moto 2, Prove libere 2, diretta
16.05-16.35, Moto E, Prove libere 2

Le prove libere verranno trasmesse in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, canale 201-240 e Sky Sport MotoGP, canale 208-247), su DAZN e su NowTv. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare la diretta potrà essere seguita anche sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) e sul pc attraverso l’applicazione Sky Go. L’appuntamento di oggi non sarà visibile in chiaro sul canale TV8 che, invece, trasmetterà in differita le qualifiche e la gara, rispettivamente sabato e domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quartararo dopo la vittoria a Jerez non si nasconde: “Voglio il titolo MotoGP”

Impostazioni privacy