Noleggio Auto: My Dream Garage FCA, 13 modelli da Fiat 500 a Jeep con un’app

Noleggio Auto: My Dream Garage FCA è l’app che ti permette di noleggiare più di un’auto del Gruppo in 60 giorni. Da Fiat 500 a Maserati: tutti i modelli.

Fiat 500e Noleggio Auto
(Foto: Wheelsage)

FCA ha lanciato una nuova app che permetterà di noleggiare fino a 13 modelli di auto del Gruppo diversi in 60 giorni nell’arco di un anno. My Dream Garage FCA, questo il nome dell’applicazione è una soluzione innovativa per il noleggio, che propone ai clienti di Fiat 500e la possibilità di creare una sorta di garage digitale, per poi provarli realmente. Il servizio di mobilità offerto da Leasys e FCA Bank prevede un canone mensile variabile.

Colui che acquista la nuova 500 elettrica dovrà semplicemente registrarsi, dopo aver scaricato l’app. Dopodiché potrà provvedere alla prenotazione delle vetture desiderate, per poi andarle a ritirare presso un centro Leasys Mobility Store.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat Tipo Cross, versione avventurosa di un classico: i dettagli

Noleggio Auto, My Dream Garage FCA è l’app per passare da una Fiat 500 ad una Maserati: tutti i modelli

I canoni dipendono dal modello selezionato e dal numero di veicoli che si vogliono guidare. Motivo per cui FCA ha pensato ad elaborare varie classificazioni. Tra questi ci sono Silver, Gold e Platinum, per cifre comprese tra i 99 euro di base fino ai 299 euro al mese per assicurarsi la possibilità di essere al volante di più auto.

I modelli a disposizione sono: Fiat 500, 500X, 500L, 500 Cabrio, Abarth 595, Jeep Compass, Renegade, Wrangler, Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Maserati Levante, 124 Spider, e persino il Fiat Ducato. Intanto, il servizio è già disponibile per Android, mentre sugli store Apple arriverà prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo

Impostazioni privacy