Yamaha M1 a velocità folle su strada urbana: il video a 300 km/h

In India, un centauro ha sfruttato le strade semi deserte durante il lockdown per viaggiare a velocità folle su una strada urbana in sella ad una Yamaha M1: il video.

Yamaha M1
(Foto: Wheelsage)

Il Covid-19 non ha risparmiato neanche l’India, dove quindi sono state applicate dal governo misure restrittive analoghe a quelle italiane. Proprio per questo motivo, sfruttando le strade semi deserte, un motociclista ha deciso di portare al limite la propria Yamaha M1 in una gara contro non si sa chi. Tuttavia, ha lasciato la propria action cam accesa, che ha dunque filmato l’intera folle corsa.

Episodi simili sono successi anche negli Stati Uniti e in Canada, con i vari dipartimenti di polizia che hanno dovuto fare i conti con gare clandestine e singoli individui in cerca di brividi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madboxer, una moto con motore Subaru Impreza WRX: il video

Yamaha M1 a folle velocità su strada urbana: le conseguenze per il pilota

Il centauro indiano aveva dimenticato di spegnere la propria action cam sul manubrio della Yamaha M1, che ha quindi filmato il tutto. In particolare, dalle immagini si vede il tachimetro che conta 298 km/h, mentre sfreccia di fianco ad altri veicoli.

Tuttavia, non ci è voluto molto prima che il video impazzasse in rete, raggiungendo anche la polizia locale. Le autorità si sono dunque messi sulle tracce del “pilota”, che, non appena individuato, è stato arrestato. Inoltre, gli agenti hanno provveduto al sequestro della due ruote.

Un’esperienza che, probabilmente, non ripeterà, almeno sulle strade cittadine, per preferire la pista, non appena riavrà a disposizione una moto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bugatti Baby II, l’auto giocattolo che costa come una vera – Video

Impostazioni privacy