Hummer elettrico, in arrivo le versioni pick up e Suv – Video

Hummer elettrico, in arrivo le versioni pick up e Suv che verranno presentate in autunno. Nel frattempo è stato condiviso un altro video teaser

Hummer
Hummer elettrico, in arrivo le versioni pick up e Suv (Foto: Getty)

General Motors ha condiviso per la prima volta notizie sulla nuova versione dell’Hummer durante una pubblicità del Super Bowl a febbraio e inizialmente aveva pianificato il debutto del rivoluzionario modello nel maggio 2020. Ciò non è accaduto a causa della pandemia di coronavirus, ma ora l’azienda americana ha dichiarato che le versioni pick up e Suv verranno lanciate entro la fine dell’anno. GMC afferma inoltre che i piani di produzione dell’Hummer prevederanno una sua diffusione sul mercato a partire dall’autunno 2021.

La General Motors ha deciso di ingolosire i propri clienti con un breve video teaser per mostrare i primi contorni del modello in rampa di lancio. Il pick up sembra essere particolarmente squadrato con un muso particolare e una “muscolatura” ancora più pronunciata. Il Suv è un quattro porte molto aggressivo, con la ruota di scorta esterna sul retro. Entrambi sembrano avere pneumatici off-road solitamente over-size.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hummer EV: il video teaser rivela altri dettagli del mega SUV

Hummer elettrico, in arrivo le versioni pick up e Suv: il nuovo Video teaser

Hummer EV
Hummer elettrico, in arrivo le versioni pick up e Suv: nuovo Video teaser (Foto: Youtube)

Sappiamo che GMC prevede di offrire tre diverse versioni motoristiche di questi nuovi Hummer, con modelli di punta che producono circa 1000 cavalli e passano da 0-100 km/h in 3,0 secondi netti. I nuovi pacchi batteria Ultium di General Motors saranno disponibili in varie dimensioni. L’Hummer offrirà anche pannelli del tetto rimovibili, il sistema di guida semi-autonomo Super Cruise e modalità di guida “adrenalina“, per sfruttare sino in fondo le potenzialità del propulsore.

Scopriremo di più sugli Hummer entro la fine dell’anno, quando faranno il loro debutto ufficiale. La loro denominazione ufficiale dovrebbe essere GMC Hummer EV SUT e SUV, ma per averne la certezza bisognerà attendere il 2021.

Di seguito ecco il video teaser con un “cattivissimo” Lebron James in primo piano. Il fenomeno dei Lakers è testimonial ufficiale della casa automobilistica americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hummer EV, la rivoluzione elettrica in un suv da mille cavalli

https://youtu.be/at4wtDEwBoU

Impostazioni privacy