MotoGP Brno, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica

MotoGP Brno. Le indicazioni su dove vedere la Gara del GP della Repubblica Ceca in diretta tv e in live streaming, domenica 9 agosto 2020

MotoGP Brno
MotoGP Brno (Foto: Getty)

Il circuito di Brno ospita la terza Gara del Motomondiale di MotoGP 2020. Senza Marc Marquez, nuovamente operato al braccio, Fabio Quartararo, leader della classifica grazie alle due vittorie a Jerez punta al terzo sigillo per consolidare ulteriormente il primato in vetta. Non sarà facile per il pilota della Petronas che partirà secondo in griglia dietro il pole man, Zarco. Terzo Morbidelli, seguito A. Espargaro e Vinales. Staccato Valentino Rossi, decimo.

Una Gara, quella odierna sul circuito della Repubblica Ceca, che si prospetta comunque molto aperta e incerta, considerati anche i distacchi piuttosto ridotti in griglia. Partenza alle ore 14. Di seguito tutte le indicazioni su dove vederla in tv e streaming.

Potrebbe interessartiMotoGP Brno, Valentino Rossi ci crede: “Posso arrivare sul podio”

MotoGP Brno, dove vederla in Diretta TV

Per seguire in diretta tv la Gara di MotoGP a Brno, occorre sintonizzarsi su Sky a partire dalle 13.55 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP. Telecronaca affidata a Guido Meda con approfondimenti in studio nel pre e nel post gara.

MotoGo Andalusia Quartararo
Quartararo (Getty Images)

La diretta streaming del GP di Brno

Due le opzioni per vedere in streaming la gara di MotoGP di Brno. La prima, per gli abbonati, a Sky è offerta da SkyGo, il servizio streaming che trasmette in diretta il palinsesto di alcuni dei canali della piattaforma satellitare. Per accedere alla visione della Gara su SkyGo occorre innanzitutto essere registrati al servizio, inserire le proprie credenziali di accesso e selezionare il canale desiderato ovvero Sky Sport 1 o Sky Sport MotoGP dalla home o dal menù Canali in Diretta.

La diretta streaming della Gara di Brno è disponibile anche su Dazn. Per accedervi è necessario scaricare l’applicazione gratuitamente dagli store digitali, registrarsi e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile di 9.99€ con il quale è possibile vedere tutti i contenuti trasmettere dall’emittente compreso calcio e altri sport. Se si è già registrati, basta inserire le proprie credenziali e selezionare la finestra dedicata alla MotoGP dalla home o dal menù dedicato. L’applicazione di Dazn è disponibile anche su smart tv. Pertanto chi la possiede e l’ha scaricata può seguire la MotoGP anche sul grande schermo.

MotoGP Brno, la Gara in Replica

Chi non possiede l’abbonamento a Dazn o Sky, deve resistere agli spolier e attendere le 18.45 quando la Gara di Brno sarà trasmessa in differita, in chiaro, su TV8 con possibilità anche di seguirla in streaming, sempre gratuitamente sul sito dell’emittente, tv8.it

Leggi ancheMarc Marquez, il bizzarro motivo dell’infortunio al braccio

Impostazioni privacy