Feliciano Lopez, incidente in Range Rover Sport per il tennista

Il tennista spagnolo Feliciano Lopez ha avuto un incidente a Marbella al volante della sua Range Rover Sport bianca. La dinamica e le sue condizioni 

Feliciano Lopez, incidente in Range Rover Sport per il tennista
Feliciano Lopez, incidente in Range Rover Sport per il tennista

Incidente a Marbella per il tennista Feliciano Lopez. Lo spagnolo, molto apprezzato dalle tifose per la bellezza del suo fisico e del suo gioco, ha vissuto un lunedì piuttosto movimentato. Il tennista di Toledo era al volante di un Range Rover Sport bianco, come ha scritto Hola, quando ha tamponato un altro veicolo da dietro. Un incidente molto comune nelle città di tutta Europa.

L’incidente non ha avuto gravi conseguenze, anche se l’auto dello spagnolo ha subito danni piuttosto consistenti nella parte anteriore. Marca rivela che la Range Rover ha perso una parte del paraurti e risulta deformata. Inoltre sono saltati gli airbag. E’ possibile però che almeno uno degli occupanti dell’altro veicolo abbia avuto bisogno di assistenza, perché un’ambulanza è intervenuta sul luogo dell’incidente. Lopez era solo nell’auto, e non accompagnato dalla moglie Sandra Gago che aspetta il primo figlio della coppia.

Nel dare la notizia, il sito del quotidiano spagnolo Marca si concentra anche sull’auto del tennista, una rara versione del Range Rover Sport Autobiography preparata dalla Startech, presentata al Salone di Ginevra del 2014.

Leggi anche – Michael Jordan, le grandi auto sportive dell’icona del basket

La Range Rover Sport di Feliciano Lopez

La Range Rover Sport di Feliciano Lopez
La Range Rover Sport di Feliciano Lopez

Si tratta di una versione più rara e ancora più sportiva, caratterizzata da alette anteriori e posteriori, carrozzeria in fibra di carbonio e una serie di componenti e appendici pensate per un risultato dall’apparenza ancora più energico e “muscoloso”.

Dal punto di vista delle prestazioni, il modello di Feliciano Lopez che compare nelle foto pubblicate da Hola monta un motore turbodiesel TDV6 da tre litri. Il propulsore consente di aumentare la potenza massima dai 292 cavalli della versione di serie a 325, con conseguente accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. Lopez dovrà adesso aspettare almeno qualche settimana per riportare in strada il suo gioiello.

Leggi anche – Incidente in scooter elettrico: morta una giornalista di 26 anni

Impostazioni privacy