Volkswagen, promozioni per l’acquisto Auto: le offerte su Golf e Polo

La Volkswagen propone nuove offerte ai suoi clienti per il mese agosto. Super sconti per due marchi evergreen come Golf e Polo

Volkswagen, promozioni per l’acquisto Auto: le offerte su Golf e Polo
Volkswagen, promozioni per l’acquisto Auto: le offerte su Golf e Polo

La Volkswagen, proprio come altre case automobilistiche, ha stanziato incentivi per alcuni modelli, con l’intenzione di far aumentare le vendite dopo il crollo del lockdown. Una serie di offerte che si affiancano agli incentivi auti statali, varati dal Decreto Rilancio ma già esauriti e pronti ad essere reinseriti con il Decreto Agosto. Due i modelli sul quale la casa di Wolfsburg offre importanti novità; si tratta soprattutto delle due vetture evergreen del marchio, quelle che hanno dato maggior soddisfazione alla casa tedesca. Stiamo parlando, ovviamente, della polo e della Golf, quest’ultima arrivata all’ottava generazione e sempre molto amata dalla clientela italiana. La formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen permette la manutenzione ordinaria dell’auto, l’assicurazione a tutela della salute per la durata del contratto e, soprattutto, il rimborso delle prime tre rate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assicurazioni RC Auto, le più vantaggiose per i giovani: i prezzi

Volkswagen, incentivi per l’acquisto di un ibrido

Volkswagen, promozioni per l’acquisto Auto: le offerte su Golf e Polo
Volkswagen Polo (Getty Images)

Gli incentivi statali prevedono un bonus di 1.500 euro con rottamazione se acquistata un auto tra i 61 ed i 110g/km di Co2, che si dimezza senza rottamazione. Ebbene, la Volkswagen rilancia allargando l’incentivo a tutti i modelli di T-Cross e T-Roc che sforano le emissioni di Co2 previste dal Decreto Rilancio. Il bonus, con rottamazione, invece, è di ben 4.500 euro in caso di acquisto di una Passat Variant GTE plug-in ibrida, che sale ad 8.000 con una e-up! elettrica.

Con le offerte della casa di Wolfsburg, si può portare a casa una Polo 1.0 Evo 80 Cv con allestimento Comfortline con un anticipo di 2.600 euro, mentre la Golf 8 mild hybrid, con navigatore gratuito nella versione 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG Life si ha con 5.000 euro di anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Vendite Auto: Francia e Gran Bretagna in positivo a luglio 2020, i dati

Impostazioni privacy