Bugatti Chiron Hellbee, la versione ispirata a Transformers: il video

Una Bugatti Chiron è stata soprannominata “Hellbee” dal proprietario, richiamando l’autobot Bumblebee di Transformers: il video a Montecarlo.

Bugatti Chiron Hellbee
(Foto: Youtube)

Una Bugatti Chiron ispirata a Bumblebee di Transformers è stata avvistata lo scorso settembre sulle strade di Montecarlo, ma solo di recente è comparso il video su Youtube. Infatti, le tinte scelte sono proprio il giallo e il nero, che hanno spinto il proprietario a chiamarla “Hellbee“.

Una supercar da 3 milioni di euro, immatricolata nello stato USA della California, come si può notare dalla targa personalizzata. Un esemplare molto raro, che richiama proprio i colori dell’autobot della saga cinematografica dedicata ai veicoli che si trasformano in robot. A quanto riporta Carscoops, solamente due vetture sono state realizzate con queste caratteristiche, che aumentano di fatto il valore di quest’auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sylvester Stallone e Cadillac Escalade: in vendita il suo SUV di lusso

Bugatti Chiron Hellbee, dettagli e specifiche della supercar ispirata a Transformers

Il nero e il giallo non sono stati scelti solamente per la carrozzeria, bensì anche per gli interni, che però, aldilà delle tonalità, rimangono nella loro versione tradizionale. Anche il motore non è stato modificato, ma bisogna riconoscere che sarebbe stato difficile fare di meglio.

Infatti, il propulsore W16 da 8.0 litri è in grado di generare 1.500 cv di potenza, per 1.600 Nm di coppia massima. Specifiche che permettono alla Bugatti Chiron di oltrepassare i 400 km/h di velocità, accelerando da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi. Un’auto davvero speciale, prodotta in serie limitata da 500 unità a partire dal 2016, realizzata quasi interamente in fibra di carbonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uno yacht con una Bugatti Chiron in “omaggio”: il progetto in un video

Impostazioni privacy