F1 GP Belgio, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica

F1 GP Belgio 2020: dove vedere la gara in diretta TV e streaming. Tutte le opzioni per seguire l’attesa corsa del campionato sul circuito di Spa-Francorchamps

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

La Formula 1 si appresta a vivere il suo settimo appuntamento stagionale sullo storico circuito di Spa-Francorchamps. Dopo la prova di forza della Mercedes a Barcellona, con Lewis Hamilton vincitore, le Frecce d’Argento partono ancora favorite sul difficilissimo tracciato delle Ardenne. Bottas proverà ad insidiare il compagno di squadra, guardandosi le spalle da Max Verstappen, secondo in Spagna e voglioso di mettere ancora il bastone fra le ruote al team anglo-tedesco. Sarà l’ultima gara con il party-mode per le Power Unit che verrà eliminato a partire dal GP d’Italia di Monza. La Ferrari dovrà soffrire anche in gara, come in qualifica, per cercare di limitare i danni su una pista in cui il motore fa la differenza. Occhio al meteo, visto che le previsioni danno un 60% abbondante di possibilità di piogge alla domenica. Si attendono rovesci nel pomeriggio, con il serio rischio di dover partire quanto meno con gomme intermedie. Una variabile che può ravvivare una corsa tecnicamente già scritta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Belgio, Vettel e i problemi Ferrari: “Macchina poco stabile”

GP Belgio: tutti gli orari della gara in diretta TV e streaming

Dove vedere gara Belgio
GP Belgio: tutti gli orari della gara in diretta TV e streaming (Foto: Getty)

Gli appassionati potranno seguire il GP del Belgio 2020 in diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma satellitare) e anche Sky Sport 1 (canale 201). Partenza alle ore 15:10.

Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e Now TV. Sul canale TV in chiaro TV8 verrà proposta la differita della gara di Formula 1 alle 18:00. Disponibile anche lo streaming sul sito ufficiale TV8.it.

Da ricordare che ci saranno anche gli approfondimenti pre e post gara, oltre alle corse di Formula 3 e Formula 2. Di seguito la programmazione completa di Sky Sport per seguire la Gara del Gran Premio del Belgio 2020.

Domenica 16 agosto
Ore 9.40: gara 2 F3
Ore 11.05: sprint race F2
Ore 12.20: gara Porsche Super Cup
Ore 13.30: Paddock Live gara

Ore 15.10: gara F1

Ore 17.10: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19.00: Race Anatomy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Belgio, Hamilton accetta la sfida: “Siamo tutti lì, è eccitante”

Impostazioni privacy