Honda Forza, in arrivo il nuovo scooter: il video anteprima del modello

Honda Forza. presentato un breve video che stimola curiosità negli spettatori in vista del lancio ufficiale. Quando è prevista la presentazione

Honda Forza, il video che anticipa il nuovo scooter
Honda Forza, il video che anticipa il nuovo scooter

Un video che incuriosisce, che anticipa. Pochi secondi per creare un’atmosfera, per aumentare il senso dell’attesa. “La famiglia Forza si sta per ingrandire” scrive Honda a conclusione di un breve teaser che anticipa il nuovo scooter della serie.

Il montaggio dei nuovi dettagli è frenetico, in un trionfo di rosso passione e di effetti “optical” che lasciano intendere, ammiccano, suggeriscono ma non lasciano allo spettatore il tempo di assimilare. Ma solo il senso di un’emozione da pregustare.

La nuova Honda Forza è ancora una promessa dentro una grande domanda: come sarà? Il mistero, nella quindicina di secondi del teaser, non si sciolgono. Non è chiaro se davvero arriverà il motore di cilindrata maggiore, omologato Euro 5, di cui si parla da qualche tempo. Ma sempre solo a livello di ipotesi.

Leggi anche – Marc Marquez, quando può tornare in pista? Un esperto lancia l’allarme

Honda Forza, il video che anticipa la presentazione

Lo spirito che pervade il breve teaser è moderno, tecnologico. Si intuiscono linee sportive, ricerche di dinamismo, senza perdere di vista la funzionalità del brand giapponese. Per capire se sarà effettivamente prodotta una versione da 330 o 350 cc di cilindrata, per il mercato asiatico o per il pubblico europeo, bisognerà ancora attendere più di un mese.

La presentazione ufficiale della Honda Forza nella nuova versione è prevista per il 14 settembre. Solo allora si potrà comprendere se saranno confermate le indiscrezioni sull’aumento dei cavalli e sulla trasmissione CVT. Per ora resta la curiosità. Rimane la domanda che suggerisce una promessa di novità.

Leggi anche – MotoGP, Pernat critica la Honda: “Ha fatto un regalo alla KTM”

Impostazioni privacy