Jeep Wrangler, il 4×4 in assetto da guerra: il tuning di Kahn – Foto

Una Jeep Wrangler è stata rielaborata e messa in vendita dallo specialista Kahn Automobiles: le foto del 4×4 customizzato.

Jeep Wrangler
(Foto: Kahn Automobiles)

Una Jeep Wrangler pronta a scendere in battaglia, quella elaborata dal centro specializzato Chelsea Truck Company del gruppo Kahn Automobiles. Nel dettaglio, gli addetti hanno optato per dotarla di un assetto che può ricordare quello dei mezzi speciali protagonisti degli scenari di guerra. Un’autentica chicca per chi ama il genere e che potrebbe decidere di comprarla, dato che la società ha deciso di metterla in vendita.

Il colore scelto per il veicolo è un nero opaco, con texture 3D, che si integrano perfettamente con le modifiche apportate dagli specialisti. Ne sono esempi la griglia in fibra di carbonio sul davanti, la presa d’aria sul cofano e l’impianto di scarico in ceramica nera con doppio terminale da 100 mm.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari, Porsche, Mercedes le sportive più amate dai piloti – Foto

Jeep Wrangler, il 4×4 da guerra in vendita sul sito: il prezzo

Jeep Wrangler
(Foto: Kahn Automobiles)

Di altro tipo sono gli interni, che ben contrastano le tonalità scure della carrozzeria. Infatti, i sedili sono di colore arancione e confortevoli, realizzati in pelle trapuntata. Stesso materiale scelto anche per portiere e bracciolo centrale. Meritano menzione inoltre la pedaliera e il battitacco in alluminio.

Si tratta di un esemplare che ha percorso soltanto 2.253 km, quindi ancora pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno, grazie anche alla trazione integrale di cui è dotato. Il motore, quasi nuovo, è un 2.0 litri alimentato a benzina, capace di erogare 270 cv di potenza.

Il prezzo, per aggiudicarsi questa vettura da battaglia, è di 59.999 sterline, pari a 66.574 euro circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Mustang, la Mach 1 di Fast and Furious 9 all’asta su Ebay – Foto

Jeep Wrangler
(Foto: Kahn Automobiles)
Impostazioni privacy