Ford Mustang, la Mach 1 di Fast and Furious 9 all’asta su Ebay – Foto

Una Ford Mustang Mach 1 del 1971 è stata messa all’asta su Ebay: la stessa auto comparirà nel prossimo capitolo di Fast and Furious. Le foto.

Ford Mustang Mach 1
(Foto: Ebay)

E’ uno dei modelli più iconici del marchio, la Ford Mustang Mach 1 messa all’asta di recente su Ebay e che comparirà sui maxi schermi dei cinema nel 2021, in occasione del nono capitolo della saga Fast and Furious. Quello in questione è un esemplare raro, risalente al 1971, e restaurato alla perfezione, con una cura minuziosa ai dettagli.

Il film doveva uscire nella primavera di quest’anno, ma a causa del Covid, la programmazione è stata rimandata ad aprile del prossimo. Intanto, merita attenzione la muscle car americana in vendita sul sito, la cui valutazione è certamente alta, ma che non potrà lasciare indifferenti i collezionisti appassionati del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ford Mustang Cobra Jet 1400: un bolide elettrico da 1.500 cavalli – VIDEO

Ford Mustang Mach 1 in vendita su Ebay: prezzo e dettagli

Ford Mustang Mach 1
(Foto: Ebay)

Questa speciale Ford Mustang rientra nella serie 429 Cobra Jet, altrimenti detta Sportroof, ma nota altresì come Mach 1 in quanto dispone dell’allestimento che prevede interni di lusso. Interni dell’auto in vendita su Ebay realizzati in vinile rosso, mentre all’esterno sono presenti dettagli estetici che enfatizzano l’anima sportiva di questa vettura, come la presa d’aria sul cofano.

Per quanto riguarda il motore, è anch’esso sportivo, grazie al V8 da 7.0 litri, capace di sprigionare 339 cv di potenza ed una coppia massima di 600 Nm a 3.400 giri/minuto. Il propulsore è poi abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti.

Questa Mustang ha percorso solamente 1.600 miglia, poco meno di 3.000 km. Per tutti questi motivi, oltre alla possibilità di avanzare un’offerta per aggiudicarsi questo gioiello, il venditore ha messo a disposizione l’alternativa di acquistarla subito, ad un prezzo di 70.000 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bugatti Type 59 del 1934 all’asta: prezzo record per un modello “unico” – Foto

Ford Mustang Mach 1
(Foto: Ebay)
Impostazioni privacy