Ford Mustang e Dodge sommerse, drone riprende danni a Houston – Video

Un uragano ha colpito Houston. Un drone mostra come molti veicoli, tra cui una Ford Mustang e una Dodge Challenger, siano rimasti sommersi.

Uragano Houston Ford Mustang Dodge
(Foto: Youtube)

Il Texas è stato colpito duramente dalla tempesta tropicale Beta, che ha lasciato dietro a sé ingenti danni attraverso gli Stati USA. In particolare, le immagini che arrivano da Houston riprese da un drone, mostrano come l’alluvione abbia colpito pesantemente non solo le abitazioni, ma anche le arterie stradali della zona, sommergendo numerosi veicoli.

Per alcuni potrà essere un colpo al cuore vedere che auto come Ford Mustang e Dodge Challenger siano rimaste sotto l’acqua a seguito della pioggia torrenziale caduta negli ultimi giorni, arrivata fino a oltre 250 mm.

Il ciclone ha colpito inizialmente il Golfo del Messico, per poi concentrarsi tra il Texas e la valle del Mississippi, con venti fino a 72 km/h.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeep Wrangler sospesa su uno strapiombo: le immagini mozzafiato

Ford Mustang e Dodge Challenger tra le auto coinvolte dall’alluvione: le riprese di un drone

Il video comincia mostrando due pick-up Ford parzialmente sommersi nell’acqua, anche se non è chiaro se i proprietari abbiano provato a guidare nonostante le condizioni meteorologiche avverse oppure se fossero già parcheggiate sul posto. A seguire, troviamo una Dodge Challenger nera e una Ford Mustang, entrambe quasi interamente al di sotto del livello dell’acqua.

Immagini che colpiscono notevolmente, specialmente per la quantità di auto e veicoli rimaste preda della pioggia battente. Inoltre, verso la fine della clip, si può ben vedere come avventurosi automobilisti cerchino di proseguire il loro viaggio nonostante l’uragano si stia abbattendo su di loro con tutta la sua potenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Mustang Cobra Jet 1400: un bolide elettrico da 1.500 cavalli – VIDEO

Impostazioni privacy