“Più veloce di Leclerc, semplicissimo”: le ironie sui social per lo spot

Lo spot Sky Wi-Fi con Leclerc protagonista scatena le ironie sui social: il claim ‘Più veloce di Leclerc, semplicissimo”, non passa inosservato

leclerc sky
Leclerc (Getty Images)

Se in pista le cose non vanno particolarmente bene per Charles Leclerc alle prese  con l’anno horribilis della Ferrari, per il pilota del Principato giù dalla macchina la strada del successo sembra spianata. Il 22enne sta continuando ad aumentare la sua popolarità fuori pista ed è ora apprezzato anche nelle ‘vesti’ di attore. Dopo la performance nel cortometraggio ‘Le grand rendez-vous’, Leclerc si è cimentato con uno spot per Sky Wi-Fi di cui è diventato digital ambassador. Nel filmato, il pilota monegasco mostra la sua casa Sky Wi-Fi ma c’è una frase che non è sfuggita all’occhio dei social e che è diventata virale scatenando le ironie.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc contro Binotto: l’esilarante imitazione di Maurizio Crozza | Video

Lo spot Sky Wi-Fi di Leclerc scatena i social: quanta ironia

leclerc spot
Leclerc (Getty Images

La password scelta da Leclerc per la connessione Sky Wi-Fi è quella che dà il via alle battute. “Predestinato” suggerisce una voce fuori campo, ma il pilota non è dello stesso parere: “Più veloce di Leclerc, semplicissimo“. Una frase cche è stata messa subito in relazione al momento non certo felice vissuto dalla Ferrari. La rossa nel Mondiale sta faticando non poco ed in pista non risulta essere tra le vetture più veloci.

Proprio per questo su Twitter, i fan del Cavallino hanno ironizzato: “Ma se è più veloce di Leclerc, non mi fiderei tanto – scrive un utente -, quest’anno non è che ci voglia molto”. E un altro di rimando mette in risalto quanto la frase sia poco felice: “Ci prendono per i fondelli”, il senso del messaggio. E un altro la prende sul ridere: “Sembra una barzelletta”. E almeno i tifosi della Ferrari hanno trovato un motivo per sorridere in una stagione che in pista si sta rivelando tra le peggiori per la scuderia di Maranello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hamilton e Leclerc tra gli atleti più ‘commerciabili’: la classifica Sportspro

Impostazioni privacy