Jet privato per scattare selfie: in Russia si può affittare per 240 dollari

Jet privato per scattare selfie: in Russia si può affittare per 240 dollari. Lo scopo  è avere foto da caricare sul proprio profilo Instagram e diventare “ricchi” almeno per un giorno

Jet G 650
Russia, Jet privato per selfie: si può affittare a prezzi “modici” (Foto: Facebook)

Avete presente il servizio de “Le Iene” dedicato la scorsa settimana a Mirko Scarcella? Come si è visto su Italia 1 è possibile affittare un Jet privato con il solo gusto di scattarsi qualche foto dentro. Arricchire il proprio profilo Instagram grazie a post “lussuosi”, fingendo di possederne uno. In realtà questo tipo di aerei si può noleggiare a prezzi non proprio abbordabili ma nemmeno proibitivi. Uno sfarzo a portata di mano per accrescere la propria immagine. Un vero e proprio investimento, come testimoniato da Scarcella. Niente fa crescere i tuoi followers meglio di essere famosi e ricchi. Ma se non puoi fregiarti di questa condizione sociale, basta rivolgersi ad un’agenzia russa e il gioco è fatto.

Secondo quanto riportato da Today.it, a Mosca esiste una società, chiamata Private Jet Studio, che può metterti a disposizione un lussuoso aereo come set fotografico.

Un Jet Gulfstream G650, del valore di 65 milioni di dollari, si può affittare a prezzi “modici” per creare un book da mettere su Instagram. Con sede nei locali della società cinematografica Mosfilm, Private Jet Studio è una delle pochissime aziende al mondo a offrire tali servizi, alla portata di tutti (o quasi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom Supersonic, In jet da Londra a New York in 3 ore – Video

Jet privato per scattare selfie: 240 dollari per esaltare il proprio profilo Instagram

Gulfstream G 650
Jet privato per scattare selfie: in Russia si affitta a 240 dollari (Foto: Facebook)

Parlando di prezzi, prenotare una sessione fotografica di due ore con un fotografo professionista ti costerà all’incirca 240 dollari (220 euro). Puoi persino assumere un team di truccatori e parrucchieri professionisti per renderti “adeguato” al contesto di sfarzo in cui ti vai ad inserire.

Questo è il più grande, veloce e costoso aereo per voli d’affari. I lussuosi interni del velivolo sono realizzati con materiali naturali e di alta qualità“, si legge sul sito web della compagnia.

Puoi organizzare un servizio fotografico insolito e indimenticabile per te e i tuoi clienti, un giorno che nessuno dimenticherà mai“.

Sulla loro pagina Instagram, Private Jet Studio, si possono guardare i vari esempi di ciò che chiunque può ottenere prenotando un servizio fotografico negli interni opulenti del proprio aereo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Одна из самых серьёзных потерь — потеря времени.

Un post condiviso da PRIVATEJETSTUDIO (@privatejetstudio) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Travolta: una vita tra set, Boeing, Airbus, Clipper e jet privati

Impostazioni privacy