SUV in fiamme mentre un ragazzo impenna in bici… senza ruota: il video

Un ragazzo sta impennando in autostrada con la sua bici senza una ruota, quando all’improvviso compare nel video un SUV in fiamme. Il video.

SUV
(Foto: Instagram)

Su Internet sono davvero molti i video curiosi, ma non sempre capita di vedere uno che colpisce particolarmente. Questo, in particolare, colpisce eccome, se non altro per la nonchalance con cui questo giovane passa di fronte ad un SUV in fiamme. Il tutto mentre impenna con la sua bici a cui manca la ruota anteriore.

Un video davvero simpatico, che ha fatto divertire migliaia di persone di tutto il mondo. Altrettanto numerosi sono poi i commenti degli utenti di Instagram alla clip, rimasti piuttosto colpiti dalla tranquillità del ragazzo con cui passa vicinissimo alla vettura interamente incendiata. Tuttavia, ci sono ulteriori aspetti che andrebbero considerati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rubano un Suv con un’altra auto, la proprietaria li riprende – Video

SUV in fiamme mentre un ragazzo impenna con la sua bici: il video su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@slightlyprovocative #noeloquence

Un post condiviso da NO ELOQUENCE – NOELOQUENCE.COM (@noeloquence) in data:

Il video dura pochi secondi, che però sono più che sufficienti per capire cosa c’è che non va in questa scena. Aldilà dell’auto in fiamme, infatti, il giovane rimane noncurante di questa, proseguendo incessante la sua pazza impennata in bici mentre ascolta la musica con le cuffie. Per non parlare inoltre del fatto che, probabilmente, si trovi su una strada statale.

Cosa ci faceva, dunque, non si sa. Di certo resta la follia di questo piccolo ciclista estremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SSC Tuatara, HyperCar da record: il video da Guinness dei Primati

Impostazioni privacy