F1 GP Portogallo, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Il programma con gli orari e le informazioni per seguire in diretta TV e streaming le Qualifiche di Formula 1 nel GP Portogallo a Portimao.

Hamilton Qualifiche F1
Lewis Hamilton (Getty Images)

Le sessioni di Prove Libere del Gran Premio di Portogallo 2020 sono andate in archivio, i piloti di Formula 1 sono ora concentrati sulle Qualifiche.

Sarà grande battaglia per la conquista del miglior piazzamento possibile sulla griglia di partenza della gara. Ovviamente Mercedes favorita, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che sono i maggiori indiziati a contendersi la pole position. Da capire se Max Verstappen potrà insidiarli e quali saranno gli altri valori sulla pista di Portimao.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE DI PORTIMAO 

Qualifiche F1 Portimao: orari diretta tv e streaming

Charles Leclerc F1 Portogallo
Charles Leclerc (Getty Images)

Grande curiosità di vedere a che livello sarà la Ferrari con Charles Leclerc e Sebastian Vettel, che sulla SF1000 hanno degli aggiornamenti che possono aiutarli nel GP del Portogallo. La scuderia di Maranello spera di compiere progressi importanti a Portimao.

Le Qualifiche di F1 in Portogallo avverranno con il consueto format delle tre sessioni ad eliminazione. Tutti in pista nel Q1, poi i cinque piloti coi peggiori tempi verranno eliminati e in Q2 saranno in quindici a girare. Altre cinque eliminazione nel secondo turno e dunque i migliori dieci si contenderanno la pole position nel Q1.

Per seguire le Qualifiche del Gran Premio di Portogallo 2020 in diretta TV bisogna sintonizzarsi alle 15:00 su Sky Sport F1 HD ((canale 207 della piattaforma satellitare). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go e Now TV che permettono di seguire tutto il weekend. Sul canale in chiaro TV8 e sul sito ufficiale TV8.it verrà trasmessa solamente la replica a partire dalle ore 18:30.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> F1 GP Portogallo, Gasly: auto incendiata nelle prove libere – Video

Impostazioni privacy