Valentino Rossi, Tebaldi annuncia: “Le novità del 2021”

Valentino Rossi aspetta la guarigione e si proietta alla prossima stagione: Alberto Tebaldi parla delle condizioni del pilota e del futuro

valentino rossi tebaldi
Valentino Rossi (Getty Images)

Un presente di attesa, un futuro ancora in sella ad una moto. Valentino Rossi non ha vissuto la stagione che si aspettava. Prima la tripla caduta, poi il Covid hanno spento i sogni iridati del pilota della Yamaha, che ora attende la guarigione per rimettersi alla guida con il MotoGp di Valencia nel mirino.

A parlare delle sue condizioni fisiche e di morale è Alberto Tebaldi, uno degli uomini più vicini a Valentino e amministratore delegato della VR46. Intervistato da ‘gpone.com’, ‘Albi’ racconta lo stato d’animo del pilota di Tavullia: “E’ incazzato – ha affermato – è stato sempre molto attento e quindi l’ha presa male”. Tebaldi spiega che il coronavirus turba Rossi come fa con tutti noi perché “ci sono persone che stanno molto male”. Non Vale per fortuna che “sta bene, è un quasi asintomatico”. I sintomi sono durati un paio di giorni, poi tutto sparito e ora l’attesa per la negativizzazione che lo liberi dall’isolamento e gli consenta di tornare in pista.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Sofia Novello guarita dal Covid: attesa per Valentino Rossi

Valentino Rossi, proiettato al futuro: “Stessa voglia e diversi colori”

alberto tebaldi valentino rossi
Alberto Tebaldi (Getty Images

Un ritorno atteso per Valentino Rossi che è già proiettato alla prossima stagione. Quella che lo vedrà in sella ad una Yamaha Petronas. Tebaldi racconta cosa cambierà il prossimo anno: “I colori della moto, ma non molte altre cose”. Il braccio destro di Rossi spiega che saranno confermati “il capotecnico, gli ingegneri” e poi “la voglia resterà la stessa”. “E’ molto carico per il prossimo anno” dichiara Tebaldi che svela la voglia che il pesarese ha di guidare a Portimao. Il Covid lo tiene in sospeso ma Rossi è pronto a rimettersi in sella per provare a competere ancora al vertice. Con altri colori, ma la stessa voglia di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi e Morbidelli, futuri compagni: il ‘consiglio’ di Forcada

Impostazioni privacy