F1 GP Turchia, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

F1 GP di Turchia, dodicesima tappa del Mondiale: tutte le informazioni su dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

hamilton qualifiche gp turchia
Hamilton (Getty Images)

La F1 va in Turchia per il dodicesimo Gp dell’anno. Quart’ultima gara per il mondiale che vede Lewis Hamilton ad un passo dal titolo. Il verdetto matematico potrebbe arrivare proprio sul circuito Istanbul Park. Il pilota inglese vincendo otterrebbe il suo quarto titolo consecutivo, il settimo complessivo raggiungendo Michael Schumacher. Un successo che arriverebbe anche finendo davanti al compagno di scuderia Bottas, senza entrare poi nelle tante possibilità che consentirebbero a Hamilton di essere incoronato nuovamente come campione iridato.

Un primo assaggio di quel che sarà la gara di domani, lo si avrà ad ora in pranzo con le qualifiche del GP della Turchia di Formula 1. Appuntamento ad un orario insolito, considerato anche il fuso orario di Istanbul.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE QUALIFICHE IN DIRETTA TEMPO REALE 

F1, GP della Turchia: orari, diretta tv e streaming delle qualifiche

leclerc gp turchia tv qualifiche
Leclerc (Getty Images)

Così le qualifiche del Gp della Turchia inizieranno alle ore 13, mentre la gara domenica partirà alle 11.10 italiane. Appuntamenti da segnare bene in agenda quindi in un weekend dove i motori la faranno da padrone (c’è anche il motomondiale).

La Formula 1 torna a Istanbul dopo nove anni dall’ultima volta (2011) che aveva visto il trionfo di Vettel sulla Red Bull con la Ferrari di Alonso sul gradino più basso del podio. Curiosità anche per vedere proprio il rendimento del pilota tedesco a poche gare dal divorzio dalla Rossa, ma anche per la prestazione di Leclerc che spera in progressi della macchina.

Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno a partire dalle ore 13. Possibile guardare le prove anche in streaming su Sky Go, mentre in chiaro TV8 trasmetterà la differita a partire alle 14.

LEGGI ANCHE >>> “Lewis Hamilton ha bisogno di un altro compagno”, Button silura Bottas

Impostazioni privacy