Carro Attrezzi impazzito travolge Auto in sosta: il folle video da Londra

Un carro attrezzi rubato da un ladro d’auto in fuga sfonda decine di auto parcheggiate: migliaia di euro di anni…

Incidenti Auto
(Foto: Pixabay)

Di video folli che hanno per protagonisti auto o moto se ne vedono davvero tanti, ma un carro attrezzi impazzito che sfonda una dopo l’altra una raffica di auto parcheggiate è qualcosa di più di una notizia

Sul Carro Attrezzi come all’autoscontro

L’episodio è accaduto in una zona residenziale nel sud-ovest di Londra, siamo a Abbey Wood, sponda sud del Tamigi: la City è a poche fermate di metropolitana. Tutto accade in Federation Road, poco dopo mezzo giorno. A due passi ci sono anche i mitici studi di Abbey Road dove i Beatles avevano registrato brani storici facendosi fotografare sulle strisce pedonali in uno scatto che è rimasto epico.

Un ladro d’auto decide di fare il colpo gobbo della giornata e si impossessa di un carro attrezzi lasciato incustodito dal meccanico che stava facendosi un hamburger per pranzo. Poi si mette a caccia di un’auto da rubare. E intercetta un Maggiolone Volkswagen bianco, quasi nuovo.

LEGGI ANCHE > Sfreccia in autostrada a 372 km/h in Ferrari, il Video diventa virale ma rischia la galera

Il Maggiolone come una clava

Con l’aiuto di un complice scende dall’auto, la aggancia, la alza e risale sul mezzo pesante per portarsela via. Ma non essendo del mestiere carica l’auto dall’asse posteriore, tutta storta, e l’esito è inevitabile. Una volta partito il Maggiolone comincia a sbandare paurosamente sulle ruote anteriori che si piegano sulla destra mandando a sbattere l’auto contro altre macchine parcheggiate.

Il ladro fa almeno duecento metri prima di fermarsi a un incrocio dove un passante con un telefonino riprende la scena. Una signora a bordo di una Opel Corsa color argento insegue il carro attrezzi che riparte: altra partenza, altra strage di auto. Basta dare un’occhiata al povero Maggiolone già completamente devastato.

LEGGI ANCHE > Suzuki Swift in… orbita: decollo imprevisto alla rotonda [FOTO E VIDEO]

L’epilogo

Dopo avere urtato pesantemente almeno una decina di altri veicoli il ladro e il complice che vedono di essere seguiti e ripresi con i telefonini da alcune persone, capiscono che è meglio non insistere e abbandonano carro attrezzi e auto annessa in mezzo alla strada dandosi alla fuga.

Dell’uomo al momento nessuna traccia: gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere traffico e di alcuni video a circuito chiuso di case della zona.

Da quanto si è appreso le auto danneggiate nell’episodio, oltre al Maggiolone rubato, sarebbero 42.

LEGGI ANCHE > George Clooney dopo l’incidente e la paura: “Con le moto ho chiuso”

Impostazioni privacy