Marco Simoncelli, in vendita una Honda Gresini guidata dal pilota: il prezzo

La Honda Gresini che fu dell’indimenticato pilota italiano Marco Simoncelli è stata messa in vendita su un portale online. Il prezzo.

Honda Gresini Marco Simoncelli
(Foto: Getty)

Marco Simoncelli è stato indubbiamente uno dei piloti della MotoGP più amati d’Italia. Un talento, per l’appunto, scomparso precocemente durante il Gran Premio di Sepang del 2011. Tuttavia, a distanza di 9 anni dal tragico accaduto, i fan più affezionati al Sic potranno aggiudicarsi la sua Honda del team Gresini, grazie a Ruote da Sogno, che l’ha messa in vendita.

Si tratta di un concessionario davvero speciale, che detiene una grande quantità di due e quattro ruote di tutti i gusti e di tutte le epoche. In particolare, stando a quanto riporta Motociclismo.com, la CBR 1000 RR fu utilizzata dall’indimenticato pilota italiano in occasione di un test nel 2011 e in seguito rimandata in pista, sempre per alcuni test, da Michele Pirro nel 2012, sul tracciato d i Vallelunga, e da Scott Redding a Jerez de la Frontera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bimota KB4 in arrivo nel 2021, edizione limitata per la moto vintage – Video

La Honda CBR 1000 RR guidata da Marco Simoncelli in vendita

La moto, appartenuta al team Gresini e guidata da Simoncelli 9 anni fa, è corredata inoltre di certificato di autenticità e provenienza. Inoltre, questa Honda è mantenuta in ottimo stato, utilizzata dalla squadra soltanto in poche occasioni.

Attualmente è esposta nello showroom di Ruote da Sogno ed è possibile andare a vederla per constatarne le condizioni di persona. Inoltre, è acquistabile sul sito ruotedasogno.com, sia per l’Italia che per l’estero, al prezzo di 48.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> George Clooney dopo l’incidente e la paura: “Con le moto ho chiuso”

Impostazioni privacy