Moto3, Tony Arbolino perde il Mondiale: sfottò dei tifosi del Napoli. Il motivo

Tony Arbolino ha perso il Mondiale di Moto3 per soli quattro punti a Portimao. Arrivano gli sfottò dei tifosi del Napoli

Tony Arbolino
Tony Arbolino (Getty Images)

In Moto3 Tony Arbolino è andato vicinissimo al Mondiale di categoria. Il titolo se l’è aggiudicato Arenas al termine di una gara davvero pazza ed al pilota italiano non è bastata una super rimonta in gara (partito dalla 27ma posizione ed arrivato quinto al traguardo), classificandosi a soli quattro punti di distanza dal rivale. Un epilogo sfortunato per il pilota che però non ha scontentato tutti, anzi.

Arbolino stato infatti preso di mira da alcuni tifosi del Napoli. Nella città partenopea difficilmente si dimenticano gli “affronti” ed ecco che la rivincita è stata servita sui social. Già, ma cos’è successo? Tifoso juventino, Tony Arbolino era sugli spalti dell’Allianz Stadium la sera del 4 ottobre scorso, il giorno di Juve-Napoli, il match non disputato per l’assenza degli azzurri e sconfitti 0-3 a tavolino (con annesso punto di penalizzazione in classifica).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Valentino Rossi mi far star male”: il manager gli consiglia di smettere

Il gesto di Tony Arbolino e lo sfottò dei tifosi napoletani

Tony Arbolino
Tony Arbolino (Getty Images)

Tony Arbolino era sugli spalti quella sera all’Allianz (la capienza era ancora limitata a 1.000 spettatori) e si fece riprendere sui social mentre mimava con le dita delle mani il 3-0 a tavolino. Una foto che fece il giro dei social con l’identità del ragazzo resa nota solo a posteriori. Si trattava proprio del pilota della Honda Snipers Team.

Ed a Portimao si è consumata la legge del contrappasso. Mondiale perso per 4 punti. Manco a dirlo, sui social i tifosi di fede azzurra si sono scatenati. “Karma” ha scritto qualcuno, “Oh noo, spiace” ha commentato un altro utente. E non è mancato il rammarico. Arbolino ha perso il Mondiale di Moto3 per 4 punti. Fossero stati tre glieli poteva prestare la Juve, mannaggia…“. 

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Dovizioso guarda al 2022: “Ho già voglia di tornare”

 

Impostazioni privacy